1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2269024
    Una simpatica intervista di Dark Horizons (webzine che tratta di film horror e sci-fiction) riporta qualche simpatico risvolto relativo alla stesura della sceneggiatura.

La parte più "simpatica"? Questo appello:

"Okay, one thing: WOULD YOU FREAKING SILENT HILL FANS PLEASE STOP SENDING ME YOUR SCRIPTS! I delete them without reading them, and it's getting a little absurd. I mean, does everyone who plays this game write a script immediately after finishing?! And please, stop asking me if I'm as obsessed with this game as you are. The answer is, NO, I'm not. But Christophe Gans IS. I'm just writing down his interpretations and visions. I appreciate the concerns, and I'm happy to know what your favorite moments of the game are -- but please, relax a little. It's going to be a fantastic filmic experience -- Christophe is too obsessed with it for it not to be. Have faith" :D

Chissà cosa ne viene fuori... quello che non capisco è perché non partecipino alla sceneggiatura gli autori stessi di Silent Hill...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2269025
    Nope, la parola è a uno degli sceneggiatori :P
    E un dignor sceneggiatore: non sapevo che fosse coinvolto nel progetto, a questo punto comincio a sperare a qualcosa di interessante. Assai.
    ~~~porcelina, she waits for me there
    with seashell hissing lullabyes
    and whispers fathomed deep inside my own~~~~
  3.     Mi trovi su: Homepage #2269028
    Zidane Tribal:
    uh!

Non mi aspettavo lui.

La cosa si fa interessante :D

Ma se ho capito bene Avary è denunciato nel sito come il regista, mentre Gans come sceneggiatore. Che poi il primo ha scritto Pulp Fiction con Tarantino ed il secondo ha diretto Il Patto dei Lupi e Crying Freeman.. sono due nomi tosti davvero :D
    Rock in Progress. !PeacePeacePeace!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2269029
    Kappei Jin:
    Ma se ho capito bene Avary è denunciato nel sito come il regista, mentre Gans come sceneggiatore. Che poi il primo ha scritto Pulp Fiction con Tarantino ed il secondo ha diretto Il Patto dei Lupi e Crying Freeman.. sono due nomi tosti davvero :D

Su IMDB Gans è il regista, e la sceneggiatura è in collaborazione tra Avary e Gans. Boh :D
    ~~~porcelina, she waits for me there
    with seashell hissing lullabyes
    and whispers fathomed deep inside my own~~~~
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2269030
    ZionSiva:
    Su IMDB Gans è il regista, e la sceneggiatura è in collaborazione tra Avary e Gans. Boh :D

In effetti non ho ben capito. Avary è comunque indicato anche da Rotten Tomatoes come regista.

Aoh, magari fanno un pò per uno.

Certo è che dopo quello scempio de Il Patto dei Lupi mi aspetto una bella schifezza...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6.     Mi trovi su: Homepage #2269032
    Stefano Castelli:
    In effetti non ho ben capito. Avary è comunque indicato anche da Rotten Tomatoes come regista.

Aoh, magari fanno un pò per uno.

Certo è che dopo quello scempio de Il Patto dei Lupi mi aspetto una bella schifezza...

Bè dai il Peto dei Lupi non è proprio da buttar via...Non mi è dispiaciuto.
    http://www.myspace.com/blood4response

http://www.myspace.com/hellsoundsystem
  7. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2269033
    Stefano Castelli:

Sun sun uè uè...
    cattivo T____T
    /!\quello che vive in Cina di Nextgame/!\
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
    你令一切平凡的事变得新奇 令琐事变成美好的回忆...
  8.     Mi trovi su: Homepage #2269036
    Stefano Castelli:
    Bah, lo reputo una mezza spazzatura.

Un paio di personaggi azzeccati e 2 combattimenti (2 di numero): resta ben poco...

Anch'io più o meno sono lì come opinione.
    Era bello il mondo creato intorno ai personaggi, ma il film è troppo noioso :P
    Rock in Progress. !PeacePeacePeace!

Silent Hill: la parola al regista...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina