1.     Mi trovi su: Homepage #2269053
    ragazzi, ecco come si presenterà la livrea del disco di GT4 :D

[bisognerebbe iniziare ad ammonire chi linka direttamente immagini ENORMI all'interno delle pagine...]
    [Castelli, addirittura ammonire per aver messo un'immagine?!basta dire "perfavore quando l'immagine è troppo grossa, linkala soltanto...". non ti sentire il giustiziere della notte, noi utenti fastidiosi e appiccicosi che tanto diamo fastidio ai mitici e supremi moderatori, siamo qui e contribuiamo a rendere bello e frequentato questo forum. ricordarselo ogni tanto non fa male. e soprattutto le minacce senza aver fatto nulla di male, fanno solo sorridere.]

ecco il link per chi fosse interessato a vedere la foto

http://watch.impress.co.jp/GAME/docs/20040921/scej24.jpg

PS si è la PStwo.

[Modificato da SboroneBiker il 21/9/2004 18:41]
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2269055
    SboroneBiker:
    [Castelli, addirittura ammonire per aver messo un'immagine?!basta dire "perfavore quando l'immagine è troppo grossa, linkala soltanto...". non ti sentire il giustiziere della notte, noi utenti fastidiosi e appiccicosi che tanto diamo fastidio ai mitici e supremi moderatori, siamo qui e contribuiamo a rendere bello e frequentato questo forum. ricordarselo ogni tanto non fa male. e soprattutto le minacce senza aver fatto nulla di male, fanno solo sorridere.]

Prova a dirlo dopo aver rimosso una quindicina di immagini dal forum ("Ehi! Guardate! Ps2! / Psp! / La Serigrafia di GT4! / AlGaloppo nudo!!!"), poi ne riparliamo! :D

Comunque, 2 regole fondamentali: niente link DIRETTI alle immagini di altri siti (non è corretto), niente tag "IMG" per immagini ENORMI, per rispetto a chi si connette con modem o linee lente.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2269056
    SboroneBiker:
    PS si è la PStwo.

PS, non è la psTwo, ma la PS2 rimpicciolita. C'è il topic ufficiale anche :D
    > "Esiste qualcosa di più importante di te stesso o dei tuoi sogni"
    < Bring me to the dark side.
    > "Always two, there are. No more, no less. A master and an apprentice"
    < [u
  4.     Mi trovi su: Homepage #2269058
    Stefano Castelli:
    Prova a dirlo dopo aver rimosso una quindicina di immagini dal forum ("Ehi! Guardate! Ps2! / Psp! / La Serigrafia di GT4! / AlGaloppo nudo!!!"), poi ne riparliamo! :D

Comunque, 2 regole fondamentali: niente link DIRETTI alle immagini di altri siti (non è corretto), niente tag "IMG" per immagini ENORMI, per rispetto a chi si connette con modem o linee lente.

e io accetto volentieri la regola (non la conoscevo e/o mi dev'essere sfuggita leggendo il regolamento).

mi ha solo dato fastidio la minaccia/proposta di ammonizione per una cosa che non è di tale gravità da meritare appunto l'ammonizione.

tutto qui :)

insomma, si cerca di essere utili agli amici del forum e al forum stesso...non di creare problemi ;)

[Modificato da SboroneBiker il 21/9/2004 18:51]
  5.     Mi trovi su: Homepage #2269059
    Stefano Castelli:

cmq bella sia la PsTwo che GT4
  6.     Mi trovi su: Homepage #2269061
    Stefano Castelli:

sì, ma io non occupo più di 10k, tirella compresa.
    5 gone, 5 to go
    - names are for friends, so I don't need one -
    recensivo solo merde
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2269063
    SboroneBiker:
    mi ha solo dato fastidio la minaccia/proposta di ammonizione per una cosa che non è di tale gravità da meritare appunto l'ammonizione.

tutto qui :)

Dai, non era una minaccia, ma una semplice provocazione.

O un modo per dire

Miiiiiiiiiiiiiiiih! Cheppppalllleeeee!

Sorry se è sembrata una cosa coercitiva o minacciosa.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  8.     Mi trovi su: Homepage #2269064
    Stefano Castelli:
    Dai, non era una minaccia, ma una semplice provocazione.

O un modo per dire

Miiiiiiiiiiiiiiiih! Cheppppalllleeeee!

Sorry se è sembrata una cosa coercitiva o minacciosa.

tutto ok, nessun problema :)

l'importante è dialogare per capirsi, dietro un monitor ci si può spesso fraintendere :) .

[Modificato da SboroneBiker il 21/9/2004 18:54]
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2269065
    dado:
    No no, qua non ci siamo, va bene la pstwo, ma alga nudo perche' l' hai rimosso? :DD :DD

Ah, e io che credevo fosse la foto del microfono del Gamecube!!! :DD :DD :D
    ‎"E se guarderai a lungo nell'abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te."

GT4: ecco la serigrafia del disco [foto inside]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina