1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2269078
    ciao belli....magara sta volta mi va bene :D
    le due torri, per ps2...ultimo stage....come nespola si fa??
    prendo aragorn, mazzuolo, aiuto legolas, mazzuolo, ma gli orchi sono troppi e abbattono sempre la porta :(
    help!
    Final Fantasy TA2: L'abuso dell'uso del buso di Luso, porta al disuso dell'uso del buso di Luso. Poichè - me lo -, + abuso di Luso, non me lo - +, così, mancando l'abuso dell'uso del buso di Luso, il buso rimane - contuso. almeno credo.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2269079
    Risottolo:
    ciao belli....magara sta volta mi va bene :D
    le due torri, per ps2...ultimo stage....come nespola si fa??
    prendo aragorn, mazzuolo, aiuto legolas, mazzuolo, ma gli orchi sono troppi e abbattono sempre la porta :(
    help!

dopo salvato legolas,quando una guardia dice "arcieri alle mura!"o qualcosa del genre tu sali le scale e ammazza gli arcieri.dopo il resto sta a te! :P
    "corri pure quanto vuoi perchè ovunque tu andrai,ogni tuo passo ti avvicinera di più a me."[raven]
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2269080
    Leo91:
    dopo salvato legolas,quando una guardia dice "arcieri alle mura!"o qualcosa del genre tu sali le scale e ammazza gli arcieri.dopo il resto sta a te! :P

! ma sei un grande! :D

sta sera ci provo :D
    Final Fantasy TA2: L'abuso dell'uso del buso di Luso, porta al disuso dell'uso del buso di Luso. Poichè - me lo -, + abuso di Luso, non me lo - +, così, mancando l'abuso dell'uso del buso di Luso, il buso rimane - contuso. almeno credo.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2269082
    Leo91:
    grazie e buona fortuna. :DD

grazie mille, problema risolto :)

però legolas è una piattola :D con lui sono capperi amari :D

► le due torri :D

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina