1.     Mi trovi su: Homepage #2269087
    Ciao sono nuovo di questo forum.
    Ho un problema che mi sta facendo impazzire spero che mi potete aiutare. L'altro ieri ho formattato ed ho installato windows xp, solo che adesso quando sto per un po collegato poi non riesco piu a visualizzare le pagine di internet e devo per forza riavviare. non credo sia la connessione perche riesco a parlare tramite icq ed msn e anche a giocare online. Voi sapete piu o meno cosa puo essere? Spero che mi potete aiutare in qualche modo Grazie ciao
  2.     Mi trovi su: Homepage #2269088
    Steo:
    Ho un problema che mi sta facendo impazzire spero che mi potete aiutare. L'altro ieri ho formattato ed ho installato windows xp, solo che adesso quando sto per un po collegato poi non riesco piu a visualizzare le pagine di internet e devo per forza riavviare. non credo sia la connessione perche riesco a parlare tramite icq ed msn e anche a giocare online. Voi sapete piu o meno cosa puo essere? Spero che mi potete aiutare in qualche modo Grazie ciao

Forse qualche spyware?Prova a dar una ripulita con qualche programmino tipo spyboot...
  3. Che minchia guaddi?  
        Mi trovi su: Homepage #2269089
    Steo:

e' un nuovo virus... ancora non ho trovato soluzione se non attivare un firewall!

per caso se cerchi di aprire il task manager non te lo apre?

[Modificato da KAIN21 il 29/9/2004 1:33]

► Problema con internet explorer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina