1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2269112
    Mister #1:
    Siccome non sono molto informato riguardo a questa band ho sentito che brutte voci che circolano su di loro e volevo sapere quali erano.

saranno al concerto di giovedi assieme agli slipknot, questa è l'unica voce brutta che ho sentito su di loro :P
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #2269113
    Mister #1:
    Siccome non sono molto informato riguardo a questa band ho sentito che brutte voci che circolano su di loro e volevo sapere quali erano.

...una di sicuro è che sono detti "Le bestie di satana". vedi un po' tu...
    /!\il DJ di Nextgame/!\
    "...life is a game we play" -HELLO- oasis
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #2269114
    Mister #1:

Scusa ma le voci le hai sentite tu e chiedi a noi quali sono???
    Cmq gli Slayer più che satanisti sono stati accusati in passato di essere filo-nazisti,specialmente riferendosi alla celeberrima "Angel of death" che narra le imprese di un medico delle SS.
    Il resto sono palle,palle dei soliti benpensanti del cazzo che non sanno di cosa parlano,di fatto la band di Tom Araya è uno dei gruppi più importanti della storia del metal,con una carriera ventennale e alcuni dei dischi più violenti e feroci di sempre(Reign in blood,Hell Awaits per esempio)e fonte di ispirazione di decine di band dedite al metal estremo.
    Possono non piacere ed è normale(del resto a qualcuno piacciono gli Slipknot quindi va bene qualsiasi cosa :DD) possono urtare la sensibilità di qualcun'altro e pure questo è normale,ma non mi risulta si siano mai dedicati a sacrifici umani e messe nere
    ciauz
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #2269116
    andj_86:
    ...una di sicuro è che sono detti "Le bestie di satana". vedi un po' tu...

sei lolloso :DD :DD
    Peraltro se mi spieghi chi li ha definiti così mi rendi felice
    ciauz
  5.     Mi trovi su: Homepage #2269118
    matly:
    Scusa ma le voci le hai sentite tu e chiedi a noi quali sono???
    Cmq gli Slayer più che satanisti sono stati accusati in passato di essere filo-nazisti,specialmente riferendosi alla celeberrima "Angel of death" che narra le imprese di un medico delle SS.
    Il resto sono palle,palle dei soliti benpensanti del cazzo che non sanno di cosa parlano,di fatto la band di Tom Araya è uno dei gruppi più importanti della storia del metal,con una carriera ventennale e alcuni dei dischi più violenti e feroci di sempre(Reign in blood,Hell Awaits per esempio)e fonte di ispirazione di decine di band dedite al metal estremo.
    Possono non piacere ed è normale(del resto a qualcuno piacciono gli Slipknot quindi va bene qualsiasi cosa :DD) possono urtare la sensibilità di qualcun'altro e pure questo è normale,ma non mi risulta si siano mai dedicati a sacrifici umani e messe nere
    ciauz

no perche parlavo coi miei del concerto di stasera(per via di mettere un dito nella piaga)allora salta su mia madre(credo che sia informata su alcune di queste cose perchè ascoltava i nirvana..)dicendo:"gli slayer te li sogni perche girano brutte voci su di loro!" allora non volendo affrontare questo discorso con loro ho chiesto a voi.
    We destroy angels with sound
    We destroy angels with silence
    APO PANTOS KAKO DAIMONOS!
  6. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #2269119
    andj_86:
    http://www.tgcom.it/spettacolo/articoli/articolo220822.shtml
    comunque mi ero espresso male io

[Modificato da andj_86 il 22/9/2004 19:59]

O madonnaaaaaaaa che razza di articolo,pensavo che certe cose fossero rimaste negli anni 80,ma qui siamo all'inquisizione o quasi...
    Peraltro articolo pieno di inesattezze e luoghi comuni,scritto da uno che non sa di cosa parla e lo fa sull'onda dello sdegno per la storia della setta satanica.
    Ah cmq quei simpaticoni di Varese e dintorni ascoltavano ben altro,a confronto di certe band black metal gli argomenti trattati dagli Slayer sembrano roba da Famiglia Cristiana,ma ovviamente il giornalista che ha scritto l'articolo non lo sa e cita i soliti nomi..
    penoso
    ciauz

slayer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina