1.     Mi trovi su: Homepage #2269127
    Ho trovato questa accoppiata a 599 euro.
    Mi sembra buono il prezzo, anche perchè ho visto che in germania li spediscono a 590 circa + spese ovviamente.

Che dite?
    Pintazzaaaaaaaaaa(segue l'eco...).

Il dvd mi sembra buono, con uscita progressiva.
    E l'ampli? Comprare adesso un ampli "solo" con il 5.1 conviene?

[Modificato da Gordon Freeman il 21/9/2004 21:25]
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))
  2.     Mi trovi su: Homepage #2269129
    maro:
    chiedo scusa per l' OT ma approfitto del fatto che pintazza leggerà il tuo messaggio :-)
    pintazza.. non riesco piu a trovare l'altro forum in cui ti ho visto registrato, puoi darmi il sito ? mi sembra decisamente piu attivo di questo sul tema HT

grazie

LOL :DD
    O)))
  3.     Mi trovi su: Homepage #2269130
    Gordon Freeman:
    LOL :DD

maro che faccia tosta che hai :DD. spero che SOLE e gli altri non se la prendano se inserisco il link
    http://www.forumeye.it/invision/index.php?showforum=62
    spero che il forum sia questo, perchè ne frequento altri 2 (in tutto 4)

allora gordon veniamo a noi.

sicuramente avr130 è un buon ampli, a che diffusori vuoi collegarlo?

il dvd22 non l'ho mai visto in funzione, io ho il dvd10 che in rgb va una bomba.
    sulla domanda se i 5 canali oggi sono sufficienti, io direi proprio di si. il 90% dei film è a 5 canali, qualcuno è 6 canali matriciale, nemmeno discreto. per cui penso che per i prossimi 2 anni stiamo apposto.
  4.     Mi trovi su: Homepage #2269131
    pintazza:
    allora gordon veniamo a noi.

sicuramente avr130 è un buon ampli, a che diffusori vuoi collegarlo?

il dvd22 non l'ho mai visto in funzione, io ho il dvd10 che in rgb va una bomba.
    sulla domanda se i 5 canali oggi sono sufficienti, io direi proprio di si. il 90% dei film è a 5 canali, qualcuno è 6 canali matriciale, nemmeno discreto. per cui penso che per i prossimi 2 anni stiamo apposto.

Allora ero interessato sul kit infinity alpha(questo lo prenderei solo in germania), ma ultimamente ho sentito le Boston cr75 e cr65 che mi hanno molto impressionato...(299euro le prime 229 le seconde). Solo che non ho trovato informazioni se gli HK siano "compatibili" con le boston.
    Ho ascoltato anche le polk da scaffale e le infinity beta(le vecchie), le ho trovate imbattibili sui bassi in generale, ma le boston avevano sempre un suono più pulito e limpido. Oh, magari è questione anche dei miei gusti, non lo so.

Per il dvd22 credo che in rgb abbia la stessa funzione del dvd10, ovvero l'immagine viene codificata con il "processo" pixel per pixel...poi dopo un domani(magari l'anno prossimo)mi adatterò al segnale progressivo.

Una domanda, ma è vero che gli ampli tedeschi vengono "tarati" solo con diffusori tedeschi, e quindi con altre marche non si sfrutta almeno al 90% l'ampli?
    Ho trovato questa indicazione su un sito, se ri-trovo il link lo posto.

[Modificato da Gordon Freeman il 22/9/2004 12:04]
    O)))
  5.     Mi trovi su: Homepage #2269133
    Allora ero interessato sul kit infinity alpha(questo lo prenderei solo in germania), ma ultimamente ho sentito le Boston cr75 e cr65 che mi hanno molto impressionato...(299euro le prime 229 le seconde). Solo che non ho trovato informazioni se gli HK siano "compatibili" con le boston.

più compatibilità parlerei di giusta accoppiata. bene o male gli HK suonano bene con tutti i diffusori. io ho avuto qualche problemino solo con le polk audio (sugli alti ssssibillini).

Ho ascoltato anche le polk da scaffale e le infinity beta(le vecchie), le ho trovate imbattibili sui bassi in generale, ma le boston avevano sempre un suono più pulito e limpido. Oh, magari è questione anche dei miei gusti, non lo so.

i tuoi gusti devono farti scegliere i diffusori. se hai avuto modo di ascoltare sia le infinity e che le boston ,a te sono piaciute più le boston, prendile. però spero che l'ascolto tu l'abbia fatto con la stessa catene (stesso lettore dvd, stesso ampli, stessi cavi e stessa stanza)

Una domanda, ma è vero che gli ampli tedeschi vengono "tarati" solo con diffusori tedeschi, e quindi con altre marche non si sfrutta almeno al 90% l'ampli?
    Ho trovato questa indicazione su un sito, se ri-trovo il link lo posto.

scusa la franchezza ma secondo me è na strunzata!!! :DD
  6.     Mi trovi su: Homepage #2269134
    maro:
    sempre in OT :
    ho appena comprato dalla cruccolandia le infinity beta, mi fa piacere sentire che sono buone :-))

Be dai questo non è un OT. :)

Ma la differenza tra la serie beta e le alpha, è solo tra "vecchio" e "nuovo"?
    Esiste un metro di giudizio per differenziarle?(domanda alla marzullo se notate :D !!).

[Modificato da Gordon Freeman il 22/9/2004 13:07]
    O)))
  7.     Mi trovi su: Homepage #2269135
    Gordon Freeman:
    Ma la differenza tra la serie beta e le alpha, è solo tra "vecchio" e "nuovo"?
    Esite un metro di giudizio per differenziarle?(domanda alla marzullo se notate :D !!).

buona domanda alla quale non saprei rispondere.
    se vai sul sito infinity la cronologia è :

HCS 1
    alpha HCS
    alpha HCS II
    beta HCS

in teoria le beta sono le attuali, ma qui nessuno ha fatto una prova di ascolto. io comunque, spinto dalle specifiche tecniche cartacee e da restless dream :-) ho deciso di prenderle.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2269136
    maro:

HCS 1
    alpha HCS
    alpha HCS II
    beta HCS

in teoria le beta sono le attuali, ma qui nessuno ha fatto una prova di ascolto. io comunque, spinto dalle specifiche tecniche cartacee e da restless dream :-) ho deciso di prenderle.

Sono tutte degli ottimi kit, comprate e godete!! :D
    Impianto definitivo! Ampli: Harman Kardon AVR 430 Casse: Infinity Beta 40 front e beta 20 surr :D
    Topic Persone Fidate voti: 25 ;)
  9.     Mi trovi su: Homepage #2269137
    maro:

HCS 1
    alpha HCS
    alpha HCS II
    beta HCS

Le alpha HCS II sarebbero perfette per la loro dimensione, ma quello che mi intriga è la differenza(se c'è)con le beta. Nella mia città ho girato tutti i negozi(anche alcuni di reggio emilia)ma nessuno ha le alpha, che sfiga...non so dove andare per ascoltarle.

Restless dreams visto che stai godendo come un riccio, invitami a casa tua, così le ascolto. :DD

[Modificato da Gordon Freeman il 22/9/2004 14:32]
    O)))
  10.     Mi trovi su: Homepage #2269138
    pintazza:
    più compatibilità parlerei di giusta accoppiata. bene o male gli HK suonano bene con tutti i diffusori. io ho avuto qualche problemino solo con le polk audio (sugli alti ssssibillini).

Ah, ottimo.
    i tuoi gusti devono farti scegliere i diffusori. se hai avuto modo di ascoltare sia le infinity e che le boston ,a te sono piaciute più le boston, prendile. però spero che l'ascolto tu l'abbia fatto con la stessa catene (stesso lettore dvd, stesso ampli, stessi cavi e stessa stanza)

Allora l'ampli era un denon 1840, il lettore un HK dvd22. Nel negozio l'ampli HK avr 130 non l'avevano(e manco altri modelli). L'accoppiata ampli+dvd dell'HK l'ho trovata in un altro negozio.
    Ma visto che gli ampli HK sono più musicali forse potrebbero essere meglio dei denon, o no? Anche perchè le boston ho letto che sono molto più musicali ad esempio delle infinity. Ma qualcosa perdono sull'home theatre se confrontate appunto con la marca tedesca(io l'ho notato sui bassi).
    scusa la franchezza ma secondo me è na strunzata!!!

Ah ecco. :D
    Infatti sono rimasto parzialemnte perplesso quando l'ho letto...
    O)))
  11.     Mi trovi su: Homepage #2269139
    Gordon Freeman:
    Allora l'ampli era un denon 1840, il lettore un HK dvd22. Nel negozio l'ampli HK avr 130 non l'avevano(e manco altri modelli). L'accoppiata ampli+dvd dell'HK l'ho trovata in un altro negozio.
    Ma visto che gli ampli HK sono più musicali forse potrebbero essere meglio dei denon, o no? Anche perchè le boston ho letto che sono molto più musicali ad esempio delle infinity. Ma qualcosa perdono sull'home theatre se confrontate appunto con la marca tedesca(io l'ho notato sui bassi).

denon è harman kardon hanno timbriche diverse. io ho avuto un denon 1802 prima di prendere hk avr5000. denon è più morbido come suono, tende di più verso i marantz. harman kardon invece è un po pompato sui bassi, e aperti di alti... io preferisco la naturalezza del suono harman kardon.

riguardo poi al discorso sui bassi che fai, dico semplicemente che molti credono che il basso buono sia quello gonfio che rimbomba la stanza. invece non è così! il basso buono è quello controllato, che non sbava, che non rimbomba, quasi come un colpo secco,senza coda.
  12.     Mi trovi su: Homepage #2269140
    Gordon Freeman:
    Nella mia città ho girato tutti i negozi(anche alcuni di reggio emilia)ma nessuno ha le alpha, che sfiga...non so dove andare per ascoltarle.

sei di RE ? io sono di MO.. abitiamo a 2 passi, giusto sto week-end volevo andare ad ascoltare un po' di cose in un paio di negozi :)
    non appena mi arrivano le beta se vuoi vienile ad ascoltare, un parere di un esperto non può farmi che piacere. l'ampli è un denon 1804, se preferisci HK come pintazza credo che non ti piacerà ma per adesso mi accontento così.

sul discorso del basso a colpo secco senza coda e rimbombo.. bhe sarebbe il mio sogno. prove da effettuarsi con matrix, xxx e altri film fantascienza-sboroni :)
  13.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2269141
    Gordon Freeman:
    Le alpha HCS II sarebbero perfette per la loro dimensione, ma quello che mi intriga è la differenza(se c'è)con le beta. Nella mia città ho girato tutti i negozi(anche alcuni di reggio emilia)ma nessuno ha le alpha, che sfiga...non so dove andare per ascoltarle.

Restless dreams visto che stai godendo come un riccio, invitami a casa tua, così le ascolto. :DD

[Modificato da Gordon Freeman il 22/9/2004 14:32]

Io sono di vicino firenze...se non ti fa fatica te le faccio sentire pilotate dal nuovissimo marantz 4500 che mi arriva domani!!! :D se vieni oggi però c'è ancora yamaha.. :)
    Impianto definitivo! Ampli: Harman Kardon AVR 430 Casse: Infinity Beta 40 front e beta 20 surr :D
    Topic Persone Fidate voti: 25 ;)

► Harman kardon avr 130+dvd22

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina