1.     Mi trovi su: Homepage #2269174
    Un programma sul mio xp professional mi dice che i miei driver (ATI versione 6.13.10.6153) sono vecchi e che senza un aggiornamento con i driver versione 6.14.10.6360 il programma non può girare.
    ORA, sono andato sul sito della ATI www.ati.com/support/driver.html ma NON riesco a trovare i driver richiesi trovo solo versioni più aggiornate e non so nemmeno se sono quelle per la mia scheda.
    Mi serve un driver per scheda video RADEON 7000 VE FAMILY versione 6.14.10.6360
    Il sito è in inglese e non ne stò capendo più una mazza che faccio?
    Qualcuno mi può aiutare?
    Se installo atre versioni va bene lo stesso?
    Per favore se qualcuno mi linka al file ESATTO lo ringrazio per tutta la vita.
    "Ciò che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco".PLATONE.
  2.     Mi trovi su: Homepage #2269176
    Ameno:
    Puoi tranquillamente installare, anzi lo consiglio caldamente, gli ultimi driver disponibili, ma se proprio desideri installare quelli indicati (usciti più di un anno fa...), eccoti il link:

http://www2.ati.com/drivers/wxp-w2k-radeon-7-90-030605m-009437c-efg.exe

si si ho installato la versione superiore a driver 6.14.10.6360 ho pensato che funzionasse lo stesso ed infatti è stato così.
    Mi ero fatto prendere un attimo dal panico perchè era un pò incasinato e una volta con un installazione di driver la scheda diventò pazza, però è tutto ok.
    grazie sempre miTTTico! ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #2269178
    Si ci avevo pensato infatti ieri ho preso il cd-r.
    Nonostante i postumi della sbornia causa pareggio del Lecce ho provato sempre lo stesso messaggio di errore :D periferica non pronta.
    Non legge nemmeno i cd-r mi sa che il problema non è la compatibilità ma la periferica che non funziona manco per niente incomincio ad incazzarmi sto vecchiume di pc mi ha rotto.
    I cd audio li legge ma tutti gli altri formati contenenti dati li IGNORA.
    e che cazz!

► DRIVER VIDEO RADEON 7000 VE FAMILY non ne sto capendo nulla!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina