1. Stronghold  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2269185
    ATI ha recentemente rilasciato il pannello di controllo di nuova concezione, denominato CATALYST Control Center, da molto tempo ormai in sviluppo, creando non poche discussioni sulle nuove funzioni introdotte e sulle sue qualità, ma anche sulla sua pesantezza e la necessità di installare il .Net framework. Andiamo a scoprirlo un po' meglio in questa intervista.
    Best Regards,
    Antonino Tumeo
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2269186
    Antony:
    ATI ha recentemente rilasciato il pannello di controllo di nuova concezione, denominato CATALYST Control Center, da molto tempo ormai in sviluppo, creando non poche discussioni sulle nuove funzioni introdotte e sulle sue qualità, ma anche sulla sua pesantezza e la necessità di installare il .Net framework. Andiamo a scoprirlo un po' meglio in questa intervista.

non si parla di linux

molto grave
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  3.     Mi trovi su: Homepage #2269187
    Antony:

Installato, lanciato, disinstallato.

Troppo pesante.

Oltretutto mi occupa pure 40 mega di RAM, ma stiamo scherzando?

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2269189
    Antony:
    Il fatto è che volenti o nolenti (come me) ATI CATALYST CONTROL CENTER è per ora (e probabilmente per molto) esclusiva Windows...

Esclusiva Windows Xp tra l'altro :-O
    > "Esiste qualcosa di più importante di te stesso o dei tuoi sogni"
    < Bring me to the dark side.
    > "Always two, there are. No more, no less. A master and an apprentice"
    < [u
  5. Stronghold  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2269190
    Seph|rotH:

Troppo pesante.

E secondo te perchè l'ho fatta l'intervista? :)

Anche qua, il fatto è che volenti o nolenti, il pannello di controllo di riferimento sarà questo e tutte le novità (anche ottimizzazioni prestazionali) verranno implementate solo qua d'ora in avanti...
    Best Regards,
    Antonino Tumeo
  6.     Mi trovi su: Homepage #2269191
    Seph|rotH:

Troppo pesante.

Cla.

Invece che andare avanti andiamo indietro :( Speriamo l'alleggeriscano un po'....io nn lo installo :P

[Modificato da Matte85sp il 23/9/2004 19:32]

Case Thermaltake Soprano / Corsair VX550 / Intel Core duo E6750 @ 3.2 Ghz / Asus P5K premium / Geil Evone 2x 2GbDDR2 PC6400 @ 500 Mhz Cl5/ XFX 8800GTS 512Mb / WD 400Gb / Samsung 2232BW / Vista x64
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2269193
    Matte85sp:
    Invece che andare avanti andiamo indietro :( Speriamo l'alleggeriscano un po'....io nn lo installo :P

Non è colpa del programma. E' in gran parte colpa del Framework .Net :(
    > "Esiste qualcosa di più importante di te stesso o dei tuoi sogni"
    < Bring me to the dark side.
    > "Always two, there are. No more, no less. A master and an apprentice"
    < [u
  8. Stronghold  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2269197
    franz899:
    Io rimango fedele al vecchio pannello, non voglio 20mb di ram occupati per fare le stesse cose che facevo prima con meno risorse

Il fatto è che con le prossime versioni si cominceranno a trovare cose non più disponibili nel vecchio pannello... e tra un sei mesi la previsione sarebbe quella dell'eliminazione completa del vecchio...
    Best Regards,
    Antonino Tumeo
  9. Stronghold  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2269199
    Tazmaniandevil:
    Ma non ho capito se adesso lo devo disinstallare il control panel?

Non ce n'è bisogno, non te lo carica (ma se vuoi recuperare un po' di spazio sul disco...)

E poi, quando il Control Center e attivo, cosa cambia se faccio exit e lo chiudo?

Se lo chiudi quando lo hai aperto, o quando è attivo nel tray?

[Modificato da Antony il 6/10/2004 20:40]
    Best Regards,
    Antonino Tumeo

► [PC] Intervista ATI CATALYST Control Center - Intervista con Andrew Dodd

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina