1. Normale, grazie.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2269457
    Ma è normale che nella mia cittadina crescano solo arance? Mi piacerebbe beccare qualche altra cosa, ma niente da fare... Da voi cresce una sola specie di frutta alla volta?

E ancora... Nelle casette sfitte vicino alla mia potrebbe alloggiare un altro personaggio "umano", gestito ad esempio dalla mia ragazza? E se si, lei avrebbe la possibilità di incontrare il mio alter ego nel villaggio?
    Tutti i misteri di Lost sul mio portale www.welost.it
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2269458
    Jazz:
    Ma è normale che nella mia cittadina crescano solo arance? Mi piacerebbe beccare qualche altra cosa, ma niente da fare... Da voi cresce una sola specie di frutta alla volta?

E ancora... Nelle casette sfitte vicino alla mia potrebbe alloggiare un altro personaggio "umano", gestito ad esempio dalla mia ragazza? E se si, lei avrebbe la possibilità di incontrare il mio alter ego nel villaggio?

secondo me dipende da città a città... Nella mia citàà ci sono solo arance, in quella del mio morosone ci sono le pere...poi non so dirti

Per quanto riguarda il resto non so che dirti...devo controllare ^_^

byez
    ~ L'essere umano il cui nome è stato scritto sul diario, morirà ~
  3.     Mi trovi su: Homepage #2269459
    Jazz:

cresce un solo tipo di frutta per ogni citta' (nella mia ci sono solo mele), poi le bestiole te ne regaleranno qualcuno di altro genere qualche volta, oppure fai scambi con le bestiole che animano questo forum :P

le altre casette vicino alla tua sono sfitte e tom nook ha una voglia matta di affittarle (pensa solo ai bell :(), una buona soluzione sarebbe affitarne una alla tua ragazza...
    purtroppo non vi potrete mai incontrare nel gioco (meglio nella relata', no? :DD), ma se scrivete lettere agli animaletti...
    i drogadi ruba
    PUSH THE TEMPO
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2269460
    redhottina:
    secondo me dipende da città a città... Nella mia citàà ci sono solo arance, in quella del mio morosone ci sono le pere...poi non so dirti

Per quanto riguarda il resto non so che dirti...devo controllare ^_^

byez

controlla controlla,

Comuqnue due giocatori umani non possono incontrarsi mai nella stessa città ;)
    "Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la s
  5. Normale, grazie.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2269461
    se-po:
    cresce un solo tipo di frutta per ogni citta' (nella mia ci sono solo mele), poi le bestiole te ne regaleranno qualcuno di altro genere qualche volta, oppure fai scambi con le bestiole che animano questo forum :P

le altre casette vicino alla tua sono sfitte e tom nook ha una voglia matta di affittarle (pensa solo ai bell :(), una buona soluzione sarebbe affitarne una alla tua ragazza...
    purtroppo non vi potrete mai incontrare nel gioco (meglio nella relata', no? :DD), ma se scrivete lettere agli animaletti...

Che figata, allora la coinvolgo! Eh eh eh!!!! non vedo l'ora di mandarle una lettera con qualche regalo! Spettacolo di gioco....
    Tutti i misteri di Lost sul mio portale www.welost.it
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2269462
    se-po:

e come si fa ad affittare la casa nella stessa città?
    Se io e il mio boy vogliamo giocare nella stessa città, lui nel treno bisogna mettere il nome della mia città?
    E se siamo insieme nella stessa cittrà rischiamo di rubarci i lavoretti?
    ~ L'essere umano il cui nome è stato scritto sul diario, morirà ~
  7.     Mi trovi su: Homepage #2269464
    redhottina:
    e come si fa ad affittare la casa nella stessa città?
    Se io e il mio boy vogliamo giocare nella stessa città, lui nel treno bisogna mettere il nome della mia città?
    E se siamo insieme nella stessa cittrà rischiamo di rubarci i lavoretti?

dovete giocare con la stessa memory, all'inizio quando ti chiede chi sei gli devi rispondere I'm new.
    cmq non preoccuparti, tom nook ha lavoro per tutti :)
    i drogadi ruba
    PUSH THE TEMPO

► Frutta e casette.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina