1.     Mi trovi su: Homepage #2269536
    Ciao, è un po' che non venivo nella sezione fumetti, Vash the stampede e Zidane tribal sono sempre in forma? :D

Vorrei sapere che fine hanno fatto Alita last order e Vagabond. Sono un po' di mesi che non li vedo uscire in fumetteria, ma non ho letto nulla su eventuali sospensioni momentanee. Cosa mi sapete dire? E Shaman king quando ricomincia Non doveva ricominciare proprio questo mese?

Ciao e grazie :D

[Modificato da Sagittarius il 23/9/2004 9:07]
    Ho 236 voti positivi nel Topic persone fidate + 26 successive transazioni andate a buon fine!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2269537
    Sagittarius:
    Ciao, è un po' che non venivo nella sezione fumetti, Vash the stampede e Zidane tribal sono sempre in forma? :D

Vorrei sapere che fine hanno fatto Alita last order e Vagabond. Sono un po' di mesi che non li vedo uscire in fumetteria, ma non ho letto nulla su eventuali sospensioni momentanee. Cosa mi sapete dire? E Shaman king quando ricomincia Non doveva ricominciare proprio questo mese?

PS : Secondo voi quanto può valere la collezione completa e tenuta benissimo dell'immortale? Ho tutti i numeri Comic Art e tutte le nuove uscite Planet manga. Ho cercato su E-Bay ma ci sono solo i numeri singoli, la collezione completa non so quanto possa valere. Spero tanto :P perchè forse forse la vendo :(

Ciao e grazie :D

[Modificato da Sagittarius il 22/9/2004 10:24]

Io si grazie, e tu?
    Di ALITA non so che dirti, non lo colleziono, di VAGABOND invece qualcosa riesco a dire: io in fumetteria vedo sempre regolarmente sia la serie regolare che la ristampa, della prima dovrebbero essere al num 31 o 32 al massimo...
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  3. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2269538
    Vash the Stampede:
    Di ALITA non so che dirti...

In questo cerco di rendermi utile io, invece...
    a quanto so la produzione italiota ha raggiunto quella giapponese,
    4 volumi giap = 8 uscite ita.
    poi cosa stia facendo kishiro in giappone lo ignoro...
    /!\quello che vive in Cina di Nextgame/!\
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
    你令一切平凡的事变得新奇 令琐事变成美好的回忆...
  4.     Mi trovi su: Homepage #2269539
    Grazie ad entrambi

OK, quindi alita è fermo perchè manca materiale, sta sera butto un occhio nel riquadro che parla dei numeri usciti in giappone e di quelli previsti in italia, l'importante che non lo silurino (ma non penso, credo sia piuttosto seguito).
    Per vagabond invece io sono, credo, 3 mesi che non lo compro. L'ultimo è il 31 o forse il 32, ma l'ho preso prima dell'estate. Vedo solo il collection, la serie "regolare" è un po' che non la trovo. Anche quì potrei controllare il riquadro, ma mi sembra che i numeri giapponesi siano un po' di più di 31.

Per shaman king invece?
    Ho 236 voti positivi nel Topic persone fidate + 26 successive transazioni andate a buon fine!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2269540
    Sagittarius:
    Per shaman king invece?

Sorry, non lo leggo!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

6.     Mi trovi su: Homepage #2269542
    Ho controllato a casa, effettivamente Alita ha scritto nel famoso riquadro informativo che in Giappone sono usciti 4 numeri e che in Italia ne usciranno 8 (che ho già tutti). Quindi è momentaneamente interrotto in attesa di nuovo materiale.

Per vagabond invece, nel riquadro c'è scritto 34 numeri, o giù di li, ed effettivamente credo di aver perso il numero 31 uscito 2 mesi fa :(

Qualcuno che colleziona Vagabond mi può confermare che a casa ha il numero 31?
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2269543
    Sagittarius:
    Qualcuno che colleziona Vagabond mi può confermare che a casa ha il numero 31?

Te lo confermo io, sono sicurissimo di averlo visto in fumetteria... GIURO!!!

8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2269545
    Sagittarius:
    Ecco, allora sono due mesi che è uscito e tra un po' uscirà il 32 (a inizio ottobre) e io avrò super problemi a recuperarlo. Che sfiga :(

Poche fumetterie da quelle parti?

9. Spaesato  
        Mi trovi su: Homepage #2269547
    Zidane Tribal:
    aspettano che lo diano in tv.

Perché i kakka boys ci tengono, ai lettori :rolleyes:

Quindi a ottobre :rolleyes:
    Che fissa il rolleyes!
    Vash, Mila, Ilaria.
    " I Blink 182(W!!!) sono passione, torrida, cieca, ma soprattutto sorda, passione." [Kabuto]
    Io non tremo, è solo un po' di me che se ne va...

Informazioni su uscite mancate

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina