1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2269550
    lutirel:
    E'ripresa la serie dei medici piu'famosi degli States(e siamo già al decimo anno!).

Postate qui i vostri commenti :)

Che dire: lo adoro, lo seguo da quando è iniziato e non lo mollo di sicuro...e adesso che ho la mia tv propria e personale, posso guardarlo tranquillamente ^_^
    ~ L'essere umano il cui nome è stato scritto sul diario, morirà ~
  2.     Mi trovi su: Homepage #2269552
    lutirel:
    E'ripresa la serie dei medici piu'famosi degli States(e siamo già al decimo anno!).

Prima lo guardavo, adesso è a 16:9 ha tinte + oscure e nella storia non c'è manco un pò di ottimismo.
    Le ultime serie non mi sono proprio piaciute per quel che ho visto.
    Insomma troppo funereo.
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  3.     Mi trovi su: Homepage #2269553
    lutirel:

Lo seguo da quando è iniziato e ogni anno che passa mi piace sempre di più anche se la puntata di lunedì mi ha lasciato un po' triste...

Spero che non sia così ma mi sa davvero tanto tanto che John Carter ci abbia lasciati ovvero che si è trasferito in africa definitivamente e quindi ha detto addio alla serie...l'unica cosa che mi ha lasciato una pulce nell'orecchio è:Chissà poi che cosa voleva l'avvocato della nonna di Carter (anche se sicuramente so che si trattava dell'eredità che gli aveva lasciato...però ero molto curiosa di sapere quali erano le sue volontà)

Comunque sia Kovac è tornato....meno male...
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2269557
    The Princes:
    Lo seguo da quando è iniziato e ogni anno che passa mi piace sempre di più anche se la puntata di lunedì mi ha lasciato un po' triste...

Spero che non sia così ma mi sa davvero tanto tanto che John Carter ci abbia lasciati ovvero che si è trasferito in africa definitivamente e quindi ha detto addio alla serie...l'unica cosa che mi ha lasciato una pulce nell'orecchio è:Chissà poi che cosa voleva l'avvocato della nonna di Carter (anche se sicuramente so che si trattava dell'eredità che gli aveva lasciato...però ero molto curiosa di sapere quali erano le sue volontà)

Comunque sia Kovac è tornato....meno male...

Io ho letto che non starà via per sempre...è solo che in questa serie ha chiesto di poter stare con suo figlio, ergo lo hanno tolto di mezzo per un po'...
    ~ L'essere umano il cui nome è stato scritto sul diario, morirà ~
  5.     Mi trovi su: Homepage #2269558
    The Princes:

Non credo che Carter sparirà per sempre...ER alla fine è praticamente la sua storia, inizia con lui e finirà con lui..SICURO :D

Cmq il mio personaggio preferito era Pet Benton (Eriq La Salle)
    "Fear is the path to the dark side"
  6.     Mi trovi su: Homepage #2269563
    Allora vediamo se ricordo bene....io ti faccio un riassunto così a grandi linee...

Kovac è tornato a Chicago ed è andato subito in ospedale per farsi curare dalla malaria ed era accompagnato con quella che dovrebbe essere la sua fidanzata...
    Ebby non ha avuto il modo di andarlo a trovare perchè troppo impegnata al lavoro dato che le inferiemere minacciavano uno sciopero dato che il capo del personale aveva deciso di rimpiazzare i loro turni vuoti con infermieri part-time (lo sciopero poi c'è stato)...
    La pseudo fidanzata di Kovac ha recapitato a Ebby la lettera che le aveva scritto Carter...la lettera alla fine è stata letta da quasi tutto il personale medico...

Ecco questo dovrebbere essere quello che ho visto io dato che mi manca l'ultima mezz'ora ma non è successo niente di che...

Non è un riassunto molto preciso ma dovrebbere racchiudere le informazioni esenziali...

8-)

E.R.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina