1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2269656
    Darth Mike:
    Sono tentato. Molto tentato. Pare che sia proprio bello. Chi ce l'ha mi può dire quanto è soddisfatto e dove lo colloca nella sua classifica personale dei gdr?

bello.
    è il mio primo rpg/strategico quindi nn ho termini di raffronto.
    però te lo appoggio totalmente come acquisto, e occhio ad affezionarti troppo ai personaggi...ancora nn mi sono ripreso da quando mi hanno seccato l'arciera... :(
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2269659
    meno d zero:
    bello.
    però te lo appoggio totalmente come acquisto, e occhio ad affezionarti troppo ai personaggi...ancora nn mi sono ripreso da quando mi hanno seccato l'arciera... :(

poi è stato reso perfettametne per l'uso "portatile" del gba, puoi anche affrontare una battaglia al giorno, o se nn hai tempo puoi spegnere nel mezzo di uno scontro e il gioco riparte esattametne dal punto interrotto.
    tante classi, tanti personaggi, ognuno con le sue caratteristiche, le suo mosse la sua "personalità" e la sua storia.
    strapieno di missioni segreti e personaggi nascosti!
    prendilo al volo, questo il mio consiglio!
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #2269660
    meno d zero:
    bello.

La caratteristica che più mi piace è proprio quella dei personaggi che una volta morti non possono tornare in vita, perdendo così la possibilità di approfondire la storia e il carattere di ognuno di loro. La trama mi pare addirittura che cambi in base alle azioni fatte e a chi sopravvive e muore. Ma alla fine potrebbe restare vivo anche solo il protagonista? Oppure di protagonisti veri non ce ne sono?
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2269661
    meno d zero:
    però te lo appoggio totalmente

parzialmente invece come è?
    e dopo "Rocco invades Poland" il nuovo cult del 2004:
    "Max invades Sardland"
    /!\Il Peter North di Nextgame/!\
    SE SIETE DEBOLI DI CUORE NON CLICCATE: http://tabo.aurealsys.com/pub/keyra/
  5.     Mi trovi su: Homepage #2269663
    meno d zero:
    poi è stato reso perfettametne per l'uso "portatile" del gba, puoi anche affrontare una battaglia al giorno, o se nn hai tempo puoi spegnere nel mezzo di uno scontro e il gioco riparte esattametne dal punto interrotto.

O_O Finalmente un sistema di salvataggio ben fatto.
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2269664
    Darth Mike:
    La caratteristica che più mi piace è proprio quella dei personaggi che una volta morti non possono tornare in vita, perdendo così la possibilità di approfondire la storia e il carattere di ognuno di loro. La trama mi pare addirittura che cambi in base alle azioni fatte e a chi sopravvive e muore. Ma alla fine potrebbe restare vivo anche solo il protagonista? Oppure di protagonisti veri non ce ne sono?

domanda interessante, ti posso rispondere dicendoti che SEI tu il protagonsita del gioco: i vari personaggi spesso ti tirano in mezzo chiamandoti per nome o rendendoti partecipe degli eventi che accadono durante lo svolgimento della trama.

onesstamente nn so cosa potrebbe succedere se ti seccano troppi personaggi, penso che ci sia un limite minimo di personaggi che devi possedere, dopo scatta il game over, nn so è una supposizione mia, al massimo me ne hanno uccisi un paio.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2269665
    meno d zero:
    domanda interessante, ti posso rispondere dicendoti che SEI tu il protagonsita del gioco: i vari personaggi spesso ti tirano in mezzo chiamandoti per nome o rendendoti partecipe degli eventi che accadono durante lo svolgimento della trama.

onesstamente nn so cosa potrebbe succedere se ti seccano troppi personaggi, penso che ci sia un limite minimo di personaggi che devi possedere, dopo scatta il game over, nn so è una supposizione mia, al massimo me ne hanno uccisi un paio.

Mi sembra che i personaggi principali non possono morire (la nomade all'inizio, Eliwood ed Erik dopo, te stesso ovviamente quando compari in campo) nel senso che se muoiono scatta il game over; gli altri non credo ci sia un limite imposto dal gioco, però se a una certa ti ritrovi 20 contro 2...
    /!\ O sonar' nammurat' del forum /!\
    i pwn n00bs
    <<-- Assiduo frequentatore di Gioconomicon -->>
  8.     Mi trovi su: Homepage #2269667
    il gioco è un capoolavoro!bellissimo imho forse il più bello che ho giocato su gba sp!il gioco ti da game over,se perdi uno dei tre protagonisto elliwud,lyn o ektor! io il triangolo delle armi lo trovato un ottima idea !:)
    Fu Cloud Strife82

/!\ Il soldier di nextgame/!\
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2269668
    Cloud Strife82:
    ...io il triangolo delle armi lo trovato un ottima idea !:)

Sì anche io... Era dai tempi dell'ultimo torneo di morra cinese delle elementari che non mi esaltavo così :rolleyes:

Per non parlare della gioia di vedere un cavaliere in armatura completa che, lancia in resta, carica un buzzurro con ascia e leggere su schermo: "se attacchi un'ascia con la lancia sei svantaggiato" [lacrima/LOL]
    /!\ O sonar' nammurat' del forum /!\
    i pwn n00bs
    <<-- Assiduo frequentatore di Gioconomicon -->>

Fire Emblem

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina