1.     Mi trovi su: Homepage #2269695
    aleZ:
    Ken Kutaragi in persona annuncia l'adozione di questo nuovo supporto ottico.

mi lascia un pò perplesso come si parli di un nuovo supporto ottico quando ancora non riusciamo a liberarci delle videocassette e dei dvd.
    Ma avrà un riscontro REALE questo nuovo tipo di formato?
    Cioè QUANTI giochi o film saranno sul nuovo supporto e quanti invece su vecchio dvd o cdr?
    mà...
    "Ciò che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco".PLATONE.
  2.     Mi trovi su: Homepage #2269698
    aleZ:
    Ken Kutaragi in persona annuncia l'adozione di questo nuovo supporto ottico.

Non male anche se il blue-ray dobrebbe servire per i dvd in alta definizione quelli per cui è necessario acquistare una tv digitale.
    Quindi per i giochi non c'è problema di spazio però per i dvd ad alta definizione la vedo un pò prematura la cosa in europa.
    Cioè se sarà presente il lettore pochi lo utilizzeranno.
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  3.     Mi trovi su: Homepage #2269699
    Una cosa mi inquieta del Bd-rom , ho letto che sono contenuti in delle cartuccie perchè molto delicati.Insomma sono come i dvd-ram e quindi c'è bisogni di un lettore un pò + complicato per leggerli a differenza di quell'altro formato che è di capacità minore ma è di struttura simile ad un cd o un dvd.
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  4. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #2269705
    Bluforce:
    Ma Microsoft e Nintendo seguiranno la stessa strada?
    Oppure è un'esclusiva Sony.

Credo che con quello spazio a disposizione, la qualità dei giochi sarà straordinaria.

[Modificato da Bluforce il 22/9/2004 13:35]

per dipingere una parete grande non ci vuole un pennello grande ma...

UN GRANDE PENNELLO
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2269706
    Bluforce:
    Ma Microsoft e Nintendo seguiranno la stessa strada?
    Oppure è un'esclusiva Sony.

Credo che con quello spazio a disposizione, la qualità dei giochi sarà straordinaria.

[Modificato da Bluforce il 22/9/2004 13:35]

si infatti più il gioco occupa spazio e più è bello :rolleyes: , poi vuoi mettere che capolavori, possono fare i giochi da 10 giga e con gli altri 40 ci ficcano dentro 15 film multilingua con dts
    .......... ! ...........

[PS2] Notizia Confermato il supporto BD-ROM nella PlayStation 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina