1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2269782
    T-.S.-M:
    Si possono paragonare?
    Sono indeciso su quale iniziare.

Mele Vs Pere :D

Sono giochi troppo difersi per paragonarli...
    Chi è più propenso o simpatizzante per l'uno ti indirizzerebbe verso quello..

Io comincerei Fable, dopo tutto quello che ci hanno fatto aspettare :D
    ......E ora via, tutti a scannarsi sui forum!
    L'Osservatore annoiato del Foro
    ...Steam, io ti odio....
  2.     Mi trovi su: Homepage #2269785
    Darth Mike:
    Sono due giochi completamente differenti, ma il confronto sotto alcuni aspetti lo si può anche fare.

Beh sì.

Ad esempio sono tutti e due venduti su supporto ottico, hanno un manuale cartaceo e la confezione è un amaray di plastica.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2269787
    Darth Mike:
    Sono due giochi completamente differenti, ma il confronto sotto alcuni aspetti lo si può anche fare.

In entrambi i giochi puoi pescare, regalare degli oggetti agli abitanti della citta', coltivare amicizie e scavare buche, cambiarti i vestiti e comprare e arredare casa.

Se (ma se) si puo' fare un accostamento fra la parte "sociale" di Fable e the Sims, si puo' fare anche con AC.

Poi, di fatto sono 2 giochi completamente diversi. :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #2269790
    Darth Mike:
    In Animal Crossing diverse cose sono legate al tempo per esempio, cosa che in Fable non accade se non per i personaggi che mangiano e dormono in base all'ora.

quindi non si possono paragonare neanche in questo.
    Io non vado a morire, ma solo a provare a me stesso se sono realmente vivo oppure no.
    The world is not beautiful, therefore it is.
  5.     Mi trovi su: Homepage #2269793
    Darth Mike:
    E' un confronto! Se Fable fosse dotato di alcune delle caratteristiche di Animal Crossing sarebbe una gran cosa.

non so come li fai tu i paragoni ,ma per me si poteva fare se mi dicevi che entrambi si basavano sull'orario interno, ma uno lo faceva in un modo e uno nell'altro,invece se uno lo fà e l'altro no (come hai scritto tu)come faccio a fare un paragone?
    Io non vado a morire, ma solo a provare a me stesso se sono realmente vivo oppure no.
    The world is not beautiful, therefore it is.

Animal Crossing VS Fable

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina