1.     Mi trovi su: Homepage #2270472
    Ciao! Ho comprato THe SIms 2.....quando vado però a costruire i muri e il resto, il tutorial mi dice di premere e tracinare ma non funzia! non riesco a tirare su neanche 1 muro!
    Ho idea che sia 1 bug.....è da 2 giorni che ci provo ma niente....

Grazie mille ciao
  2.     Mi trovi su: Homepage #2270477
    Eccomi qua...il giocho è stato cambiato e ora funziona correttamente! Sono proprio andato a cambiarlo qesta mattina ma solo 1 cosa mi ha lasciato un po male....il negoziante mi ha detto che uscirà una versione in dvd?? è vero? cosa ci sarebbe dentro in +? non mi ha dato spiegazione xke non lo sapeva nemmeno lui...cmq è proprio un gran gioco!
  3.     Mi trovi su: Homepage #2270478
    [@FOX#]:
    Eccomi qua...il giocho è stato cambiato e ora funziona correttamente! Sono proprio andato a cambiarlo qesta mattina ma solo 1 cosa mi ha lasciato un po male....il negoziante mi ha detto che uscirà una versione in dvd?? è vero? cosa ci sarebbe dentro in +? non mi ha dato spiegazione xke non lo sapeva nemmeno lui...cmq è proprio un gran gioco!

La versione DVD non ha niente di diverso da quella normale...solo che invece di essere 4CD è uno solo!!!
    Tutto qui!!!
    Poi dicono che ancora deve uscire il DVD mentre i marokkini già lo hanno!!!!!
    Mha!!!
    COMPRATE SOLO ROBA ORIGINALE!!!!!
  4. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #2270480
    [@FOX#]:
    Bella trovata allora il DVD se poi non cambia nulla.... io che questa mattina ero tentato di aspettare la versione nuova...ma poi ho saputo che la data di rilascio non è ancora stata decisa!

Grazie della info....allora posso giocarci + tranquillamente

Dovrebbero esserci filmati extra sulla sorta del making of.

smack!:*

► THE SIMS 2 - Problema! FOrse bug!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina