1. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2270496

A voi.

EDIT: Ovviamente il topic nasce per creare una discussione civile e trarre le proprie conclusioni in modo civile. Alla prima scintilla i moderatori possono anche chiudere.
    Dimostrate che si può parlare di politica in modo tranquillo e senza mancare di rispetto verso l'interlocutore.

[Modificato da Raiden il 22/9/2004 17:48]
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2270498
    Raiden:

A voi.

EDIT: Ovviamente il topic nasce per creare una discussione civile e trarre le proprie conclusioni in modo civile. Alla prima scintilla i moderatori possono anche chiudere.
    Dimostrate che si può parlare di politica in modo tranquillo e senza mancare di rispetto verso l'interlocutore.

Raiden ma te sei ancora convinto che esiste un politico che potrà tagliarci le tasse?
    Berlusconi pensava di tagliare le tasse,ma si è accorto che era impossibile,troppa disoccupazione,troppo lavoro a nero,nel sud dell'italia non lavora nessuno,e non cè verso migliorare sto cavolo di divario.
    D'altra parte che doveva dire Berlusconi?Stare zitto era impossibile.
    Siamo 50 milioni e rotti di abitanti,è L'italia è un paese che ha dei grossi problemi,e se essi continuano ad esistere è perchè,la colpa è proprio del popolo italiano che non riesce a cambiare nonostante il passare delle generazioni.
    Amen.
  3. Ottimo è estate!!  
        Mi trovi su: Homepage #2270499
    Raiden:
    cut
    A voi.

la strada per l'inferno e' lastricata di buoni propositi

e di capelli di silvio :D
    War, it's never been so much fun...War, it's never been so much fun...Go to your brother
    Kill him with your gun...Leave him lying in his uniform...Dying in the sun! WAR!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #2270501
    Skynet_82:
    Belusconi al massimo ci taglia i capelli.

E seli appiccica sulla capoccia.

:D :D

ma infatti, chissà che intende per tasse... potrebbe anche andarci anche peggio di quanto immaginate! :D già temo...
    ovviamente è propaganda, ma i suoi fan continuano a credere nel Cavaliere Mascarato! (sono invincibile).
    /!\Fanboy linux/!\
    POSTEGGIATORI - FORUM
    "Ma chi te l'ha insegnato, compare Shè?" (balle di fieno)
  5.     Mi trovi su: Homepage #2270502
    Skynet_82:
    Belusconi al massimo ci taglia i capelli.

E seli appiccica sulla capoccia.

:D :D

Fai attenzione che i tuoi capelli vanno benissimo.
    Si fa una coppola aggratisse.
    Però dai raga capiamolo perchè anche se non lo dice il Berlusca è del '36 cioè ha una certa età :D
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2270505
    rx2:
    ps. domani esco con una tipa!!! 8-)

Ohhhhh era ora che ti ridassi da fare.....

Ahh e quella che ci provava poi con te quando eri fidanzato che fine ha fatto poi? (volevo chiedertelo venerdì poi mi sono dimenticato :rolleyes: :rolleyes: )

Cmq tornando in topic ho i miei fortissimi dubbi che il "cavaliere mascarato" ci delizii tagliandoci le tasse.......

Edit: Me ne sono accorto solo ora..... è bellissimo vedere come gli anni aumentano gradualmente :D

[Modificato da Pado il 22/9/2004 18:05]
    BloodRiver - 13°e 14° capitolo online
    http://spaces.msn.com/realstupidity <---- Il mio blog per sapere i cavoli miei :)
    <-------Quando i ricordi ti assalgono.
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #2270507
    Pado:
    Ohhhhh era ora che ti ridassi da fare.....

Ahh e quella che ci provava poi con te quando eri fidanzato che fine ha fatto poi? (volevo chiedertelo venerdì poi mi sono dimenticato :rolleyes: :rolleyes: )

si rifarà viva è solo questione di tempo!!! 8-)

non posso chiamarla per primo... :rolleyes:

quella di domani è solo un'amica... bhè meglio che niente!!! :D

[Modificato da rx2 il 22/9/2004 18:09]
  8.     Mi trovi su: Homepage #2270508
    Fa sempre leva sullo stesso argomento.
    Tasse tasse tasse tasse , sarà l'argomento + importante ma non penso sia l'unico di una società civile.
    I criminali non penso li mandi in galera dato che ha depenalizzato pure il falso in bilancio, deve avere una strana concezione dei ladri , forse intende quelli che scaricano gli mp3.
    Alle prossime elezioni si presentera con qualcosa del genere:
    L'italia dei fatti il cambiamento è avvenuto , lo ha detto lui.
    Bha è sempre un saliscendi dal 30% delle vecchie elezioni adesso è al 20% poi perde le elezioni inizia a fare opposizione e risale al trenta e vince.Stessa cosa per le opposizioni , cheppalle.
    Mi piacerebbe vedere una persona eletta per 2 volte di seguito almeno è indicativo che qualcosa ha fatto di qualunque schieramento sia.
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2270509
    nick84:
    Fa sempre leva sullo stesso argomento.
    Tasse tasse tasse tasse , sarà l'argomento + importante ma non penso sia l'unico di una società civile.
    I criminali non penso li mandi in galera dato che ha depenalizzato pure il falso in bilancio, deve avere una strana concezione dei ladri , forse intende quelli che scaricano gli mp3.
    Alle prossime elezioni si presentera con qualcosa del genere:
    L'italia dei fatti il cambiamento è avvenuto , lo ha detto lui.
    Bha è sempre un saliscendi dal 30% delle vecchie elezioni adesso è al 20% poi perde le elezioni inizia a fare opposizione e risale al trenta e vince.Stessa cosa per le opposizioni , cheppalle.
    Mi piacerebbe vedere una persona eletta per 2 volte di seguito almeno è indicativo che qualcosa ha fatto di qualunque schieramento sia.

sono d accordo con te.
    e in fin dei conti accanirsi contro il berlusca è improduttivo.....
    qui molti di voi mangiano ancora il danè danone e puzzano di latte: bè sappiate che andreotti l hanno preso per culo e demonizzato per 30 anni ma sempre al governo è stato, anche quando era all opposizione.
    In realtà servirebbe più impegno civile, da destra e sinistra ma questo è un argomento moooooolto più complicato....
    No Fear No Panic No stress
  10.     Mi trovi su: Homepage #2270510
    DRAKA:
    Sicuro che se li mette sulla capoccia?
    :P

Questa non l'ho capita.

[TASSE] Berlusconi versione "Ricomincio da capo"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina