1.     Mi trovi su: Homepage #2270526
    Stefano Castelli:
    Premesso che Kirby Air Ride è stato per il sottoscritto una notevole delusione (mooooscio!), si sa su cosa sono al lavoro i tizi in questione?

Stavo rileggendo un vecchio numero di Mega Console dove gia si parlava di Kirby Air Ride per N64.

Mi chiedo se hanno saggiamente evitato di pubblicarlo allora perchè farlo oggi.
    "siamo i migliori sulla piazza"

AHAHAHAHAHAHAHHAHA
  2.     Mi trovi su: Homepage #2270529
    the TMO:
    stanno facendo mother 3 per gba, ed hanno fatto i vari kirby.
    Cmq penso che qualcosa di grosso ci sia sotto visto che il Iwata è il creatore di kirby se non erro ^^

Culattoni raccomandati.

Il creatore di Kirby se non erro è Masahiro Sakurai, che fra l'altro, per quel che ne so, dovrebbe aver lasciato HAL per tentare un'avventura in solitaria (una nuova SH in sostanza).

Chiedo comunque conferma della cosa ;)

---

Andando parzialmente OT: dopo aver finito ed essermi "innamorato" di Amazing Mirror mi son messo alla ricerca degli episodi precedenti della pallina rosa e son riuscito a procurarmi una copia nuova di Kirby's Dreamland 3 per Super Famicom... Ci ho giocato ancora a livello superficiale, ma signori questo titolo è una perla rimasta confinata in giappone (uscita 1998) dal valore non indifferente --- a partire da un comparto grafico che nulla ha da invidiare a Yoshi's Island, da un gameplay ricco di citazioni e soprattutto un bilanciamento che lascia interdetti sulla nomea che circonda la pallina rosa (giochi per bambini) --- non dico che si muore a profusione o che la difficoltà sia elevata, ma si procede amabilmente fra un risucchio, uno scambio di animaletti vari e uno stile quasi poetico, impegnando a dovere le dita sul pad. Una gemma felicemente ritrovata :)

[Edit: adesso sono alla ricerca del Kirby's Fun Pack sempre per Super Famicom --- anno 1996 --- di cui fra l'altro ricordo una recensione entusiasta di Mega Console (quella Mega Console che ad un certo punto cominciò a far da contenitore di tutto ciò che non era Sony ^^ ]

[Modificato da chrono il 22/9/2004 20:22]
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2270530
    Ivan.fab:
    Stavo rileggendo un vecchio numero di Mega Console dove gia si parlava di Kirby Air Ride per N64.

Mi chiedo se hanno saggiamente evitato di pubblicarlo allora perchè farlo oggi.

Kirbi Air Ride (o la sua bozza) era un titolo annunciato per il lancio dell'N64; ne venivano mostrate le immagini al fianco di quella di Doom64 e Mario :)

Sinceramente, se fosse uscito ai tempi un titolo del genere avrebbe potuto rivelarsi interessante; allo stato attuale, KAR risulta abbastanza scialbo (modalità multi con inquadratura dall'alto a parte :) ).

Tornando IT, HL sta lavorando ad un nuovo Smash Bros per la futura console casalinga Nintendo :D
    "Questa è la mia opinione, che modestamente condivido."

HAL Laboratories

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina