1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2270533
    Ciao a tutti ... stò giocando a MAJORAS MASK(favoloso gioco ), sono arrivato Montain Town ( nella terra dei Goron!)
    ... devo scongelare la vecchietta per farmi imparare una conzone da suonare al piccolo Goron che piange (almeno credo!) ...come faccio? scongelo la vecchia goron ma non mi insegna nulla!!!! ...mi dice di non seguirla che non mi dirà niente !!
    ho provato a fare l'operazione sia con l'aspetto da link che tramite la maschera GORON ma nulla da fare!! come faccio????? HELPPP!! ... vi pregooooo!!
    ...ho già scongelato l'altro goron che si trova incima al monte del Goron RE fantasma!
    In un regno al di là del visibile,
    Il cielo risplende color oro e non blu.
    Là,il potere della Triforza
    Rende veri i sogni dei mortali.
  2.     Mi trovi su: Homepage #2270534
    ilrullo:
    Ciao a tutti ... stò giocando a MAJORAS MASK(favoloso gioco ), sono arrivato Montain Town ( nella terra dei Goron!)
    ... devo scongelare la vecchietta per farmi imparare una conzone da suonare al piccolo Goron che piange (almeno credo!) ...come faccio? scongelo la vecchia goron ma non mi insegna nulla!!!! ...mi dice di non seguirla che non mi dirà niente !!
    ho provato a fare l'operazione sia con l'aspetto da link che tramite la maschera GORON ma nulla da fare!! come faccio????? HELPPP!! ... vi pregooooo!!
    ...ho già scongelato l'altro goron che si trova incima al monte del Goron RE fantasma!

hai provato a metterti con i tamburi da goron davanti a lei
    MADA MADA DANE!!!
    LORD KIRA DIO DEL NUOVO MONDO!!!!
    ZELDA MY LIFEEEE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2270536
    slimshady:
    hai provato a metterti con i tamburi da goron davanti a lei

FATTO!! ...praticamente dovevo parlare con il bambino prima di andare dalla vecchia!!

Ti ringrazio per l'attenzione.

Ciao :)
    In un regno al di là del visibile,
    Il cielo risplende color oro e non blu.
    Là,il potere della Triforza
    Rende veri i sogni dei mortali.

► HELP!! ZELDA MAJORAS MASK!!!! *******

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina