1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2270542
    Io devo ammetterlo mi sono innamorato moltooooooo di O.C. ma di più mi sono innamorato di Mischa Bsrton. Dovete ammetterlo è troppo figa!!!
    /!\L'O.C. dipendente di Nextgame/!\
    -I Love Mischa Barton.
    -In trepida attesa della seconda serie di THE O.C.
    -SAN ANTONIO 1-0 PISTONS
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2270543
    Sam Fisher:
    Io devo ammetterlo mi sono innamorato moltooooooo di O.C. ma di più mi sono innamorato di Mischa Bsrton. Dovete ammetterlo è troppo figa!!!

Come ho già detto nel thread di O.C. preferisco le ragazze un pò più piccanti (come Summer :sbav: ) invece delle santarelline.... (che ci volete fare?? Son fatto così :) )
    BloodRiver - 13°e 14° capitolo online
    http://spaces.msn.com/realstupidity <---- Il mio blog per sapere i cavoli miei :)
    <-------Quando i ricordi ti assalgono.
  3.     Mi trovi su: Homepage #2270544
    Sam Fisher:

vecchio...siamo in 2 allora...l'ho detto subito dopo la prima puntata che quella tipa è una sberla assurda...e la cosa che mi fa pensare è che ha la mia età...(1986) mamma mia...
    /!\il DJ di Nextgame/!\
    "...life is a game we play" -HELLO- oasis
  4.     Mi trovi su: Homepage #2270545
    Sam Fisher:

ma è la topa del tua avatar??
    "E se credi che siamo davvero dotati di libero arbitrio, allora sai che Dio non può controllarci veramente" dice Seth. Le mani di Seth si staccano dal volante e fluttuano intorno per spiegare il suo punto di vista. "E dal momento che Dio non può cont
  5.     Mi trovi su: Homepage #2270546
    andj_86:
    vecchio...siamo in 2 allora...l'ho detto subito dopo la prima puntata che quella tipa è una sberla assurda...e la cosa che mi fa pensare è che ha la mia età...(1986) mamma mia...

mi accodo anch'io, è troppo figa è cosa moolto importante è molto giovane(vai che forse una possibilità su 6.000.000.000 di conoscerla cel'ho )

[Modificato da gsx-r 1000 il 22/9/2004 20:35]
    sr50www,carena anteriore forellata x maggiore rinfresco,raffreddamento a liquido,gruppo termico d'un f12,variotop nardò,cinghia topperformance,giannelli shot,dell'orto phbn 19,pacco lamellare f12,filtro in spugna pinasco,disco anteriore braking a mar
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2270547
    andj_86:

ha 3 anni in meno di me??
    VFphotography
    [i]"Fotografare è mettere sulla stessa linea di mira la testa, l'occhio e il cuore. [..] È un grido, una liberazione. Non si tratta di affermare la propria originalità; è un modo di vivere".
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2270548
    gsx-r 1000:
    mi accodo anch'io, è troppo figa è cosa moolto importante è molto giovane(vai che forse una possibilità su 6.000.000.000 di conoscerla cel'ho )

La possibilita c'è l'avresti vivessi dove vive lei fossi abbastanza carino e avessi la possibilità di andare nella sua scuola sperando che ci vada.
    -I Love Mischa Barton.
    -SAN ANTONIO 1-0 PISTONS
  8.     Mi trovi su: Homepage #2270549
    gsx-r 1000:

SEeeeeeeeeee..

ecco a voi Freddy n. 2
    http://www.myspace.com/blood4response

http://www.myspace.com/hellsoundsystem
  9.     Mi trovi su: Homepage #2270551
    Sam Fisher:
    La possibilita c'è l'avresti vivessi dove vive lei fossi abbastanza carino e avessi la possibilità di andare nella sua scuola sperando che ci vada.

metti che diventerò ricchissimo, parlerò l'americano meglio dell'italiano (nn succederà mai), andro a vivere in america, forse avrò un'occasione x incontrere mischa barton (o magari anche le gemelle olsen :D )
    sr50www,carena anteriore forellata x maggiore rinfresco,raffreddamento a liquido,gruppo termico d'un f12,variotop nardò,cinghia topperformance,giannelli shot,dell'orto phbn 19,pacco lamellare f12,filtro in spugna pinasco,disco anteriore braking a mar
  10.     Mi trovi su: Homepage #2270553
    Pado:
    gsx se chiedi a Freddy lui ti trova il numero della Mischa e poi dopo gli puoi telefonare tranquillamente :)

magari mi procura anche l'indirizzo? :D
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2270555
    gsx-r 1000:
    metti che diventerò ricchissimo, parlerò l'americano meglio dell'italiano (nn succederà mai), andro a vivere in america, forse avrò un'occasione x incontrere mischa barton (o magari anche le gemelle olsen :D )

Guarda che non devi essere per forza ricco basta conoscerla e sperare che gli piaci
    -I Love Mischa Barton.
    -SAN ANTONIO 1-0 PISTONS

Mischa Barton

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina