1.     Mi trovi su: Homepage #2270613
    ...nascosti da carta, libri, topi (vabbè esagero) guarda un po' cosa ti trovo:

(tralasciando eroZero e zerolandia, con tanto di carrozzone ed il triangolo:°)

- the dark side of the moon
    - wish you were here
    - una custodia con due tizi che si dan la mano mentre uno prende fuoco, ad occhio mi sembra che sia anche questa dei PF ma [imprecazione se fosse così] manca il vinile;_;

ascoltati un'oretta mentre studiavo, non oso nemmeno e neanche ci penso a lanciare giudizi, ho scritto solo giusto perchè ho saltellato di gioia quando ho scoperto di averli qua a casa:)
    www.karfree.it - il kart finalmente libero!
    www.vroom.it
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #2270614
    Imbruglia:
    ...nascosti da carta, libri, topi (vabbè esagero) guarda un po' cosa ti trovo:

(tralasciando eroZero e zerolandia, con tanto di carrozzone ed il triangolo:°)

- the dark side of the moon
    - wish you were here
    - una custodia con due tizi che si dan la mano mentre uno prende fuoco, ad occhio mi sembra che sia anche questa dei PF ma [imprecazione se fosse così] manca il vinile;_;

ascoltati un'oretta mentre studiavo, non oso nemmeno e neanche ci penso a lanciare giudizi, ho scritto solo giusto perchè ho saltellato di gioia quando ho scoperto di averli qua a casa:)

Ah,i cari vecchi vinili gracchianti e saltellanti,con le loro splendide copertine e le buste con foto e testi di formato "umano" e non da talpa come quelli dei CD...
    Mi mancano,e ogni qualvolta esce un disco in vinile cerco di comprarlo,anche se magari ho già il CD,anche solo per conservarlo con amore e gelosia.
    Riguardo ai tesori che hai ritrovato nessun commento,sono 2 capolavori senza tempo,Dark Side of the moon peraltro per me è di strettissima attualità avendolo comprato in SACD da pochi giorni,che goduria ragazzi..
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3.     Mi trovi su: Homepage #2270615
    Imbruglia:

E' quella la custodia di Wish You Were Here! Hanno fatto due copertine, una con il tizio infiammato e l'altra con le mani meccaniche. ;)
    Il n'y a pas de vie dans ce monde. On est tous des fantômes.
  4.     Mi trovi su: Homepage #2270617
    matly:
    Ah,i cari vecchi vinili gracchianti e saltellanti,con le loro splendide copertine e le buste con foto e testi di formato "umano" e non da talpa come quelli dei CD...
    Mi mancano,e ogni qualvolta esce un disco in vinile cerco di comprarlo,anche se magari ho già il CD,anche solo per conservarlo con amore e gelosia.
    Riguardo ai tesori che hai ritrovato nessun commento,sono 2 capolavori senza tempo,Dark Side of the moon peraltro per me è di strettissima attualità avendolo comprato in SACD da pochi giorni,che goduria ragazzi..

Ma in questi SACD cosa c'è di più?
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  5.     Mi trovi su: Homepage #2270618
    matly:

inzomma saltanti e gracchianti..se avessi il cu*o di poter fare l'audiofilo penso sarei un estremista del vinile:)..ora visti i mezzi mi limito a fare il simpatizzante:°
    www.vroom.it
  6.     Mi trovi su: Homepage #2270619
    EmptyWords:
    E' quella la custodia di Wish You Were Here! Hanno fatto due copertine, una con il tizio infiammato e l'altra con le mani meccaniche. ;)

ma allora era un doppio vinile?
    perchè con scritto WYWH vi è una copertinacon un velo rosso in una campo tra file di alberi..le mani meccaniche invece eccole sul vinile...rosico cmq:))
    www.vroom.it
  7. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #2270620
    nick84:
    Ma in questi SACD cosa c'è di più?

audio in 5.1
    niente pezzi in più o altro,almeno in questo caso
    purtroppo è l'unico che possiedo,spero di trovare qualche altro disco di mio gradimento
    ciauz
  8. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #2270621
    Imbruglia:
    inzomma saltanti e gracchianti..se avessi il cu*o di poter fare l'audiofilo penso sarei un estremista del vinile:)..ora visti i mezzi mi limito a fare il simpatizzante:°

Sì capisco cosa intendi dire,io sn sempre stato molto poco delicato coi vinili e riuscivo a farli gracchiare dopo un ascolto uno :DD :DD
    Ora li tengo gelosamente e li ascolto pochissimo,ma quando avevo 15 anni ero una vera frana...
    ciauz
  9.     Mi trovi su: Homepage #2270623
    matly:
    Sì capisco cosa intendi dire,io sn sempre stato molto poco delicato coi vinili e riuscivo a farli gracchiare dopo un ascolto uno :DD :DD
    Ora li tengo gelosamente e li ascolto pochissimo,ma quando avevo 15 anni ero una vera frana...
    ciauz

Ieri scracth session con TDSOTM.
    ...skerzo...:P
    www.vroom.it
  10.     Mi trovi su: Homepage #2270625
    ^Angelo^:
    Ma che sei sorcino?

Fratello! :* :* :*

Ma freghete:D
    te li regalerei pure, ma poi penso che stiam quasi sul trash e quindi me li tengo=)

katana, mi han consigliato invece the dark side of the spoon:D
    beh di sicuro è un capolavoro dei giochi di parola
    www.vroom.it
  11.     Mi trovi su: Homepage #2270626
    Se penso da quando tempo non ho più il ciradischi!!!!! ( AAAAAAAAAARRRRRGH!!!!),
    ancora conservo quei pochi vinili che mi sono rimasti, se vi dico paoi di nomi vi manciate il fegato con le fave come contorno!!!!...dico solo rainbow e rush, manco vi dico queli dischi!!! che mi hanno anche regalato!!! MALEDETTIIIIIIIIII!!!!:(
    "You my friend
    I will defend And if we change, well I Love you anyway"
    (NO EXCUSES) Alice in chains.
  12.     Mi trovi su: Homepage #2270627
    Imbruglia:
    Ma freghete:D
    te li regalerei pure, ma poi penso che stiam quasi sul trash e quindi me li tengo=)
    [cut]

-_-

Trash? Sono capolavori!!! Il mio iPod ha 1.6GB solo di tutta la discografia di Renatone. E mancano ancora gli inediti. :D
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."

Tra i vinili nella libreria...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina