1.     Mi trovi su: Homepage #2270634
    Vendo ps2 pal ed.limitata color aqua (modello 50004 ultima serie)comprensiva di base verticale dello stesso colore aqua originale sony(articolo nuovo)+ memory card 8 mega stesso color aqua originale sony + altra memory card 8 mega originale sony color nero + joypad originale sony color aqua originale sony ps2 dualschok 2 (articolo nuovo) e altro joypad originale sony ps2 dualschok 2 color nero.
    La scatola della console e'stata aperta e tenuta in negozio solo x esposizione e' praticamente nuova non presenta nessuna differenza col nuovo ed e' ovviamente in garanzia ufficiale sony tutta ancora da sfruttare ( ricevereta la fattura fiscale allegata) ed ovviamente completa di tutto.
    Tutto il materiale e' tenuto in maniera perfetta ripeto solo x espsizione ( chi ha trattato con me sa che puo' fare affidamento su quello che scrivo)
    in piu agiungo cavo rgb/dvd

vendo tutto x 170 euro

Vendo inoltre i seguenti giochi pwer ps2 pal:
    silent hill 3 25 euro
    destiny warrioir 4 xtreme legend 13 euro

mailto: gatsutheberserk@hotmail.com
    anche su messenger ciao

[Modificato da gatsu the berserk il 22/9/2004 19:39]

[Modificato da gatsu the berserk il 22/9/2004 23:23]
  2.     Mi trovi su: Homepage #2270635
    gatsu the berserk:
    Vendo ps2 pal ed.limitata color aqua (modello 50004 ultima serie)comprensiva di base verticale dello stesso colore aqua originale sony(articolo nuovo)+ memory card 8 mega stesso color aqua originale sony + altra memory card 8 mega originale sony color nero + joypad originale sony color aqua originale sony ps2 dualschok 2 (articolo nuovo) e altro joypad originale sony ps2 dualschok 2 color nero.
    La console e'stata aperta e tenuta in negozio solo x esposizione e' praticamente nuova non presenta nessuna differenza col nuovo ed e' ovviamente in garanzia ufficiale sony tutta ancora da sfruttare ( ricevereta la fattura fiscale allegata) ed ovviamente completa di tutto.
    Tutto il materiale e' tenuto in maniera perfetta ripeto solo x espsizione ( chi ha trattato con me sa che puo' fare affidamento su quello che scrivo)
    in piu agiungo cavo rgb/dvd

vendo tutto x 170 euro

Vendo inoltre i seguenti giochi pwer ps2 pal:
    silent hill 3 25 euro
    destiny warrioir 4 xtreme legend 13 euro

mailto: gatsutheberserk@hotmail.com
    anche su messenger ciao

[Modificato da gatsu the berserk il 22/9/2004 19:39]

mia!

mail
    Ho realizzato il mio sogno!!!!!!!!!!! Ho una STI !!!!!!! :)

► Vendo ps2 aqua NUOVA +2 memory + 2 pad + giochi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina