1.     Mi trovi su: Homepage #2270666
    Il sapore di una giornata d'estate, in cui c'è il sole, sei al mare, hai una Ferrari sotto il sedere e una bionda al tuo fianco, senza nessun problema per la testa. Molto probabilmente, prima ancora che un racing game è questo ciò che si cerca in un gioco recante la dicitura "OutRun" nel titolo. E questo è ciò che ha trovato Nextgame.it una volta davanti alla demo di OutRun 2.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2270669
    teokrazia:
    Il sapore di una giornata d'estate, in cui c'è il sole, sei al mare, hai una Ferrari sotto il sedere e una bionda al tuo fianco, senza nessun problema per la testa. Molto probabilmente, prima ancora che un racing game è questo ciò che si cerca in un gioco recante la dicitura "OutRun" nel titolo. E questo è ciò che ha trovato Nextgame.it una volta davanti alla demo di OutRun 2.

ottima la sezione Rischi, sara' perche' ho 30 anni ma condivido in pieno :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #2270670
    teokrazia:

Sono felice. Punto.
    Quando il gioco si fa duro, i giochi iniziano a durare!
  4.     Mi trovi su: Homepage #2270674
    Skynet_82:
    BTW, Bella la Rece di Merdokrazia.

Uah Uah, fossi in lui distribuirei sospensioni a raffica da mitragliatore.

Cmq.. Sky, Out Run 2 (te lo dice uno che ha messo mano sulla versione finale) è un GIOCONE, una figata pazzesca. Longevissimo e assolutamente soddisfacente sia per gli aficionados che per i neo-giocatori. E' tutto tranne che monotono :)
    Rock in Progress. !PeacePeacePeace!
  5. Ottimo è estate!!  
        Mi trovi su: Homepage #2270677
    Kappei Jin:

Cmq.. Sky, Out Run 2 (te lo dice uno che ha messo mano sulla versione finale) è un GIOCONE, una figata pazzesca. Longevissimo e assolutamente soddisfacente sia per gli aficionados che per i neo-giocatori. E' tutto tranne che monotono :)

hai gia' giocato a Burnello3?? se si:

come lo vedi rispetto a Outrun2???

molta gente dovra' sciegliere tra uno dei 2.......tu quale prenderesti??

thankzzz

[Modificato da SaMaeL il 23/9/2004 17:55]
    War, it's never been so much fun...War, it's never been so much fun...Go to your brother
    Kill him with your gun...Leave him lying in his uniform...Dying in the sun! WAR!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #2270678
    Kappei Jin:

Prima di vedere il topic chiuso, forse è meglio che precisi di che versione parli.
    E comunque, confermi le piste bonus?
    Cia!

[Modificato da Arit il 23/9/2004 18:33]
    Quando il gioco si fa duro, i giochi iniziano a durare!
  7.     Mi trovi su: Homepage #2270679
    Me maledetto per non aver barrato la casella "Oltre che schiav... ehm scribacchino qui su Nextgame vuole fare anche il moderatore?". :'(
    O forse me maledetto per aver regalato un briciolo di confidenza a certi elementi... :*

P.s. Shitnet_82 è una preview, non una rece. Hai letto l'articolo con attenzione vé? :->

[Modificato da teokrazia il 23/9/2004 17:48]

[XBOX] Preview OutRun 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina