1.     Mi trovi su: Homepage #2270767
    Un mio amico mi ha riferito che stamane ha ricevuto una visita della Guardia di Finanza per verificare verbalmente se il padre del mio amico pagasse il canone Rai.

Non avendo un mandato di perquisizione non sono entrati dentro a controllare, il padre del mio amico non pagando il canone Rai ha dichiarato in forma scritta di non possedere televisori in casa.

Mi chiedevo allora: anche da voi sono venuti?
    Visto che a quanto ho capito stanno controllando mezza Italia?
  2.     Mi trovi su: Homepage #2270769
    chomog:
    Un mio amico mi ha riferito che stamane ha ricevuto una visita della Guardia di Finanza per verificare verbalmente se il padre del mio amico pagasse il canone Rai.

Non avendo un mandato di perquisizione non sono entrati dentro a controllare, il padre del mio amico non pagando il canone Rai ha dichiarato in forma scritta di non possedere televisori in casa.

Io il canone lo pago basta che non entrino nella camera del pc.
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  3.     Mi trovi su: Homepage #2270770
    chomog:

http://www2.garanteprivacy.it/garante/prewiew_art/0,1730,1631,00.html?sezione=126&LANG=1

In riferimento alla notizia, apparsa oggi su un organo di informazione, riguardante l’iniziativa di agenti della Guardia di Finanza che, presso alcuni punti vendita della catena "Blockbuster" di Milano, avrebbero chiesto di acquisire gli elenchi dei relativi clienti nell’ambito di un’operazione che sarebbe finalizzata alla lotta contro l’evasione del canone di abbonamento al servizio radiotelevisivo, l’Autorità Garante per la protezione dei dati personali rende noto di aver richiesto come avviene per prassi (nel caso di specie, alla Guardia di Finanza), gli opportuni elementi per una rapida e compiuta valutazione del caso.
    --

as usual, fuck the police:)

ps: per chi non è fan del canone rai
    http://www.aduc.it/dyn/rai/index.html
    www.karfree.it - il kart finalmente libero!
    www.vroom.it
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2270771
    chomog:

si fott..... mmmmhhh bocca mia tienti cucita!
    vabbè cambio post che è meglio..tanto io e la Rai è un lungo odio
    No Fear No Panic No stress
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2270772
    chomog:

Qualche amico della gdf viene ogni tanto a trovarmi,oppure giochiamo a calcetto il ven sera,cmq paraculi a parte,vi metterò a parte di un segreto:
    Se ti abboni a fastweb,con il noleggio della videostaton(decoder digitale),non viene controllato il canone radiotelevisivo,in quanto per usufruire del contributo governativo devi necessariamente avere la ricevuta del canone,e .........loro non hanno modo di accertare se tu l'abbia acquistato o noleggiato.........
    Non siamo che meteore metafisiche in buchi neri di fuliggine...

DETECTIVE MARMO
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2270773
    Da me non è venuta la guardia di finanza cmq qualcunno è venuto per il canone rai cmq possiamo stare tranquilli visto che non posso prendere un mandato solo per venire a vedere se abbiamo la tv
    /!\L'O.C. dipendente di Nextgame/!\
    -I Love Mischa Barton.
    -In trepida attesa della seconda serie di THE O.C.
    -SAN ANTONIO 1-0 PISTONS
  7.     Mi trovi su: Homepage #2270776
    Xero:
    da me no e sarà meglio... il canone lo paghiamo!!!

Idem con cippoline sott' olio e anche sotto acedo visto che ci siamo....minchia i cd!!!!
    i miei preziossisimi mp3!!!! :-O
    "You my friend
    I will defend And if we change, well I Love you anyway"
    (NO EXCUSES) Alice in chains.
  8.     Mi trovi su: Homepage #2270779
    nick84:

senza un mandato, non possono arrivare nemmeno dietro l'uscio della porta.
    "E se credi che siamo davvero dotati di libero arbitrio, allora sai che Dio non può controllarci veramente" dice Seth. Le mani di Seth si staccano dal volante e fluttuano intorno per spiegare il suo punto di vista. "E dal momento che Dio non può cont
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2270781
    nick84:

Siamo in tanti...

Cmq per quanto riguarda il canone Rai vi giro una notizia che risulta vera dato che mio zio ripara televisori:

Quando portate un televisore ad aggiustare molto spesso i riparatori tirano giù dati delle persone che portano il televisore e girano questi dati alla Rai che provvede a controllare che il proprietario del televisore in questione abbia pagato il canone Rai, se questo non avviene procedono con dei controlli attraverso la GDF...
    Voi direte e che ne ricavano i riparatori? Una bella vacanza tutta spesata dalla Rai per la famiglia!
    BloodRiver - 13°e 14° capitolo online
    http://spaces.msn.com/realstupidity <---- Il mio blog per sapere i cavoli miei :)
    <-------Quando i ricordi ti assalgono.

E' già venuta la Guardia di Finanza da voi?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina