1.     Mi trovi su: Homepage #2270805
    Cirunz:
    Intendo quella con Ghandi che parla dalla web-cam, qualcuno mi sa dire se c'è dove scaricarla? Sul sito della telecom-italia non trovo nulla a riguardo.

Purtroppo non ti posso aiutare, ma devo dire che è una delle più belle pubblicità che abbia mai visto. Grande Spike Lee.
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2270806
    Cirunz:
    Intendo quella con Ghandi che parla dalla web-cam, qualcuno mi sa dire se c'è dove scaricarla? Sul sito della telecom-italia non trovo nulla a riguardo.

Mi piace molto come spot...

Finalmente uno spot abbastanza intelligente
    BloodRiver - 13°e 14° capitolo online
    http://spaces.msn.com/realstupidity <---- Il mio blog per sapere i cavoli miei :)
    <-------Quando i ricordi ti assalgono.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2270807
    Gordon Freeman:
    Purtroppo non ti posso aiutare, ma devo dire che è una delle più belle pubblicità che abbia mai visto. Grande Spike Lee.

Veramente, al di la del cliente, è davvero un grande spot, mi fa venire i brividi.
    Non sono una persona fidata, perchè ho preso er tram.
    GiocaRoma 2009, 12-13 settembre, polisportiva Tellene.
    Se non ci vieni, Solid Snake piangerà!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2270808
    Cirunz:
    Veramente, al di la del cliente, è davvero un grande spot, mi fa venire i brividi.

QUOTO. questo spot è davvero una piccola gemma.

complimentos :)
    /!\ Il Daisuke Dark di Nextgame /!\
    I believe your love. Never give up... Spread open your wounded wings.
    Flying up to the sky, you sketch a boundless dream, so far away...
  5. kinect  
        Mi trovi su: Homepage #2270809
    Cirunz:

Quoto, è una delle poche pubblicità che possono tranquillamente superare in qualità il programma che interrompono.

Certo se poi pensi alla Telecom, un pò l'entusiasmo passa...
    Steam Profile
    Now playing: Call of Duty Modern Warfare 3
  6.     Mi trovi su: Homepage #2270812
    Gordon Freeman:
    Probabilmente Spike Lee non era ha conoscenza della gloriosa "fama" di TelecomA...

Devi aggiungere "in Italia".......la telecom Francia si comporta più che bene, un abbonamento adsl 640 24 ore su 24, lo paghi 7 euro al mese. Pazzesco, quando l'ho letto non ci credevo

[Modificato da The dreamer il 25/9/2004 10:14]
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)

La nuova pubblicità della telecom

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina