1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2270892
    Cavolo e cavolo...questo gioco in diversi punti mi ha messo in crisi e molte volte la soluzione stava in elementi molto facili...

Adesso sono bloccato in una zona sotto terra vicino a due creature enormi che convogliano magicka nella barriera...
    Ho provato vari incantesi :
    Dissolvi magicka, attacco magicko e altri tipi, ma niente da fare e inoltre non capisco bene l'utilizzo dell'incantesimo che convoglia la magicke nel giocatore...

... :(
    "Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la s
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2270893
    RedHot:
    Cavolo e cavolo...questo gioco in diversi punti mi ha messo in crisi e molte volte la soluzione stava in elementi molto facili...

Adesso sono bloccato in una zona sotto terra vicino a due creature enormi che convogliano magicka nella barriera...
    Ho provato vari incantesi :
    Dissolvi magicka, attacco magicko e altri tipi, ma niente da fare e inoltre non capisco bene l'utilizzo dell'incantesimo che convoglia la magicke nel giocatore...

... :(

allora niente? vabbè provo a cercare il topic anche se leggendo però si rischia di leggere qualche spoiler...
    "Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la s
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2270895
    gabbo86:
    purtroppo non mi ricordo piu'... prova a guardare su gamefaqs

si, ma il problema di leggere le soluzioni sta nel fatto che potrei leggere cose che non dovrei...
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2270896
    RedHot:
    si, ma il problema di leggere le soluzioni sta nel fatto che potrei leggere cose che non dovrei...

rieccomi con un altro problema che mi sta turbando un pochino e non so se pensare se sono io che mi sono arruginito un pò o in effetti certe situazioni vanno affrontante senza una vera e propria logica... bho?

Allora il problema sta in una stanza circolare con i tre allineamenti ( ovvero i tre simboli...esempio Chattur'ga e company )...ogni volta che colpisco un'allineamento gli altri due mandano un'energia in quello colpito e creano ferabominus e inoltre la parete magicka che mi ostruisce il passaggio diventa del colore del simbolo...
    ho pensato a qualcosa che ha che fare con dissolvi magicka, ma c'è qualcosa che non va...

► Eternal Darkness Livello pompiere...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina