1.     Mi trovi su: Homepage #2270897
    ho una mezza idea di cedere le mie af di berserk, ho gatsu hawk solider (mantello verde, senza il diorama) + gatsu e caska (doppio set). le action figures hanno ancora le loro scatole ed eventuali istruzioni/accessori. se necessario posso postare foto esplicative!

fatemi sapere se vi interessano :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #2270899
    uhm...non saprei! vado a cercare quanto costa in rete! credo sui 20 euro, ad occhio e croce ma non ti dico niente di definitivo fino a quando non verifico il prezzo!

preciso che le vendo SOLO per mancanza di spazio..tengo solo il black swordsman perchè è il regalo di una mia ex.

edit:ho controllato un po' di prezzi in rete, e costano sui 65 euro nuovi. se sei d'accordo posso lasciarli intorno ai 25 euro, ho cercato di stare più basso della metà del prezzo. ovviamente sono disponibili foto!

[Modificato da [drago] il 27/9/2004 19:59]
  3.     Mi trovi su: Homepage #2270901
    25 euro sia Grifis che Caska o l'uno?
    Potresti dirmi inoltre il prezzo della action di Gatsu+foto?
    Se il prezzo si aggira intorno a quello del primo set le prenderei tutte se possibile!

[Modificato da ^Caska^ il 27/9/2004 20:46]

[Modificato da ^Caska^ il 27/9/2004 20:55]
  4.     Mi trovi su: Homepage #2270902
    ^Caska^:
    25 euro sia Grifis che Caska o l'uno?
    Potresti dirmi inoltre il prezzo della action di Gatsu+foto?
    Se il prezzo si aggira intorno a quello del primo set le prenderei tutte se possibile!

[Modificato da ^Caska^ il 27/9/2004 20:46]

[Modificato da ^Caska^ il 27/9/2004 20:55]

25 euro entrambe, ovviamente! (il set)

fammi sapere se ti interessa!

per quel che riguarda gatsu hawk solider devo ancora fare un prezzo perchè non sono sicuro di venderlo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #2270904
    [drago]:
    25 euro entrambe, ovviamente! (il set)

fammi sapere se ti interessa!

per quel che riguarda gatsu hawk solider devo ancora fare un prezzo perchè non sono sicuro di venderlo.

era per essere sicura^^
    Comunque il set lo prendo(fammi poi sapere le modalità d'invio)x Gatsu,prenditi tutto il tempo ke vuoi per decidere^^
  6.     Mi trovi su: Homepage #2270905
    ^Caska^:
    era per essere sicura^^
    Comunque il set lo prendo(fammi poi sapere le modalità d'invio)x Gatsu,prenditi tutto il tempo ke vuoi per decidere^^

per l'invio potremmo fare o un pacco in contrassegno oppure un semplice vaglia postale (magari anticipato) a mio nome. ti farò sapere tutto a tempo debito!

ps-so che sono iscritto da poco e non ho referenze qui nel forum,ma tratto regolarmente in altri forum (hwupgrade) e non ho mai avuto problemi ne' a vendere e neanche ad acquistare. quindi ti garantisco la massima serietà.

per il secondo modellino vedo cosa fare e ti dico! così ti mando tutto assieme.
  7.     Mi trovi su: Homepage #2270907
    ^Caska^:
    Ok,fammi sapere,allora^^

per la af di gatsu potremmo fare 18!
    fammi sapere se ti può interessare a questo prezzo.
    se prendessi tutto,in totale verrebbero 43 euro+spese di spedizione. credo che con 50 euro ti porti a casa tutto! (solo il kit di grifis e caska costa sui 60, nuovo)
    fammi sapere!
    ciao!
  8.     Mi trovi su: Homepage #2270909
    ^Caska^:
    Ok,potremmo fare un pacco in contrassegno e mi occuperò delle spese postali.....non sai per caso quanto costa mandare via contrassegno?^^''

vada per il pacco in contrassegno, se vuoi puoi cominciare ad inviarmi via pvt i tuoi dati, appena li ricevo vado in posta ad informarmi del costo dell'operazione. ok?

[vendita] action figures berserk

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina