1. Normale, grazie.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2271109
    redhottina:
    Troppo carino ^_^
    erano tutti lì che saltellavano e facevano i piegamenti... e io insieme a loro...solo che non sapevo bene i movimenti e sbagliavo :P...

Ciao ciao

Ecco. Invece io sono in ufficio e stasera alle 19 quando accenderò il GC sarà tutto finito.. Sigh... Potevo prendermi le ferie :(
    Tutti i misteri di Lost sul mio portale www.welost.it
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2271110
    Jazz:
    Ecco. Invece io sono in ufficio e stasera alle 19 quando accenderò il GC sarà tutto finito.. Sigh... Potevo prendermi le ferie :(

raga, portate indietro di qualche ora l'orologio interno del cubo e lasciatelo così, è l'unica soluzione se si vuole fare qualcosa!
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2271113
    darkangel10:
    E dopo che avete fatto il tutto lo riportate all'orario vero!!!!

Io sono stata fortunata ad averlo prima,ma se non fosse stato così, non avrei toccato l'orologio...pazienza...
    tanto di manifestazioni ce ne sono tantissime almeno 4 solo nel periodo autunnale...
    La giornata della luna; Halloween; La giornata dei funghi e forse anche quella dell'esplorazione...quindi ce n'è per tutti ^_^
    ~ L'essere umano il cui nome è stato scritto sul diario, morirà ~
  4.     Mi trovi su: Homepage #2271116
    redhottina:
    Ci risarà l'anno prossimo^_^

Si! Anche io la vedo in modo positivo, tanto Animal Crossing scade tra 30 anni, quindi capiterà un anno in cui quel giorno sarà sabato o domenica nel frattempo, quindi un giorno lo vedro'! :DD

-_-
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2271117
    ^Angelo^:
    Si! Anche io la vedo in modo positivo, tanto Animal Crossing scade tra 30 anni, quindi capiterà un anno in cui quel giorno sarà sabato o domenica nel frattempo, quindi un giorno lo vedro'! :DD

-_-

Gianni!!!!!
    ~ L'essere umano il cui nome è stato scritto sul diario, morirà ~

► Ecco la Giornata dello Sport ^_^

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina