1.     Mi trovi su: Homepage #2271140
    Secondo voi quanto può valere la collezione completa e tenuta benissimo dell'immortale? Ho tutti i numeri Comic Art e tutte le nuove uscite Planet manga. Ho cercato su E-Bay ma ci sono solo i numeri singoli, la collezione completa non so quanto possa valere. Spero tanto :P perchè forse forse la vendo :(

.........Ma forse :P
    Ho 236 voti positivi nel Topic persone fidate + 26 successive transazioni andate a buon fine!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2271141
    Sagittarius:
    Secondo voi quanto può valere la collezione completa e tenuta benissimo dell'immortale? Ho tutti i numeri Comic Art e tutte le nuove uscite Planet manga.

Boh. Di sicuro minimo 100 Euro ma certo che gli esuritissimi primi numeri della Comic Art staranno sicuramente molto di più. Fra l'altro mi interesserebbe saperlo pure a me che ho alcuni "doppioni" dei primi numeri...
    " I'm a dreamin' man
    Yes, that's my problem "
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2271143
    *zodiacus*:
    Ora non vorrei fare la parte di quello che vuol fregare, ma su ebay le valutazioni svariano a fine asta da 40/50 a 100/105 massimo ;)

Ma scusa, i volumi singoli stanno a 7 Euro in fumetteria (quelli che trovi), e pure belli scassati!! A 50 Euro non venderei manco i primi 3 numeri.
    " I'm a dreamin' man
    Yes, that's my problem "
  4.     Mi trovi su: Homepage #2271145
    spaced jazz:
    Ma scusa, i volumi singoli stanno a 7 Euro in fumetteria (quelli che trovi), e pure belli scassati!! A 50 Euro non venderei manco i primi 3 numeri.

Onestamente avevo sentito che un numero, non ricordo quale seil 3 o il 5 veniva venduto a Lucca (in fiera) a 30 euro :-O

Onestamente avrei voluto fare su un 100 euro :O ma se Zodiacus mi dice che ha visto serie complete arrivare solo a 50 mi fido, e facendo una media tra le due cifre direi 75 euro per la serie completa. Con le spese, generalmente di 5 euro, chi compra potrebbe spendere 80 euro tra tutto e io far su 150000 delle vecchie lire.

Devo informarmi anche in altre sedi, ho già preso inchiappettate con le vecchie serie Granata, complete e desauritissime, non vorrei ripetere la storia con L'immortale :D
    Ho 236 voti positivi nel Topic persone fidate + 26 successive transazioni andate a buon fine!
  5.     Mi trovi su: Homepage #2271153
    redmeteor:
    300 euro e troppo nelle fiere...ma li ci vanno solo i malati di mente(senza offesa)lo vendi sui 60

300 è un po' da pazzi, 60 è già più umano. In tutto credo si possa fare 100 euro. Sono circa 8 euro l'uno per i vecchi numeri Comic Art (introvabili) e 5 euro l'uno per i 4 nuovi della Planet che volendo si trovano tranquillamente nelle fumetterie, anche se non troppo tranquillamente :P

Grazie a tutti per le info :D

Valore della serie completa de "L'immortale"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina