1.     Mi trovi su: Homepage #2271176
    Si, è già stata mostrata nel Topic sul prezzo del DS.

Comunque gli schermi sono intercambiabili a seconda del sistema di controllo scelto. Questo è il controlo classico, poi c'è quello col pennino, quindi il gioco si sposta sotto.
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  2.     Mi trovi su: Homepage #2271182
    AlGaloppo:
    o in N hanno seri problemi di accoppiamento dei componenti, o lo schermo superiore mi pare ritagliato e incollato.

magari lo screen è vero, ma la foto mi sembra falsa.

Erano falsi anche gli screenshot di Mario Kart DS all'e3.

Non solo Sony ha installato Photoshop ^_^
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2271183
    AlGaloppo:
    o in N hanno seri problemi di accoppiamento dei componenti, o lo schermo superiore mi pare ritagliato e incollato.

magari lo screen è vero, ma la foto mi sembra falsa.

La foto è incollata per forza. Non penso che si mettano a fotografare il DS per grabbare le foto, o verrebbe fuori uno schifo. Ha più senso catturare un fotogramma dalla workstation e incollarlo sul DS.
  4.     Mi trovi su: Homepage #2271184
    Funeralman79:
    Comunque sarebbe anche ora di distribuire un qualche filmatino nuovo eh!
    E non solo di Metroid, tra 2 mesi il Ds esce (e io lo comprerò subito) e non si è visto un caxxo. Speriamo nel 17 di Ottobre.

Infatti... quado uscì il GBA, già si conscevano perfettamente i giochi di prossima uscita, titoli definitivi, screenshots, filmati!
    Comunque in jappone lo mostrano con alcuni titoli, in giro per le città, gli sfigati rimangono essenzialmente gli occidentali.
  5.     Mi trovi su: Homepage #2271185
    ^Angelo^:
    Infatti... quado uscì il GBA, già si conscevano perfettamente i giochi di prossima uscita, titoli definitivi, screenshots, filmati!
    Comunque in jappone lo mostrano con alcuni titoli, in giro per le città, gli sfigati rimangono essenzialmente gli occidentali.

Speriamo che Reggie in America colmi questa lacuna mostrando i titoli che sicuramente arriveranno in occidente, perchè delle fiere jappo non mi fido mai troppo.
    Molti titoli interessanti sui quali puntano qui non si vedono neanche da lontano.
    Confesso, sono preoccupato anche per Doctor Tendo (Caduceus no perchè dovrebbe essere sviluppato nelle sedi americane di Atlus).
    www.daltramontoallalba.it
  6.     Mi trovi su: Homepage #2271188
    Funeralman79:
    Deh hi ho!

Tra l'altro esce prima in America che in Jappone, questa è la cosa buffa...
    Da loro fanno i testimoni di Geova passandotelo a far vedere in casa, agli occidentali donano qualche screen photoshoppato :-O
  7.     Mi trovi su: Homepage #2271189
    ^Angelo^:
    Tra l'altro esce prima in America che in Jappone, questa è la cosa buffa...
    Da loro fanno i testimoni di Geova passandotelo a far vedere in casa, agli occidentali donano qualche screen photoshoppato :-O

Passasero da me la Domenica mattina!
    Monto sul furgone e non mi muovo fino all'uscita della console.
    Tu lo prenderai USA?
    Io credo proprio di si, non penso ci sarà il territorial lockout dal momento che un portatile non è legato al sistema televisivo.
    www.daltramontoallalba.it

Nuova immagine Metroid Prime: First Hunt (qualcosa è cambiato)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina