1. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2271205
    Auron2002:
    Esce oggi!!! ... ma vedo che c'è poca considerazione di questo titolo.
    Ho provato la demo ed è fantastico :O

Stefano

Macche' poca considerazione...
    La salivazione e' a mille! Solo che vorremo metterci le nostre manacce sopra -_-
    Diamine! è_é
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #2271209
    Auron2002:
    E' mio, ... ora lo provo ...
    Preso al Mediaworld di Brescia, 49,90 € ... la minchia :DD

Stefano

io lo ho provato oggi.
    il gioco è letteralmente SPETTACOLARE.
    purtroppo non ho molto tempo per dilungarmi in spegazioni, a dopo un commento più corpulento.
    p.s. Auron, prova la patch alleggerisce di molto il gioco :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #2271210
    Semplicemente "grande"; ... questo è quello che riesco a dire istintivamente dopo aver passato due ore piene su questo gioco.
    Non solo le battaglie sono molto belle (mi aspettavo di più però, onestamente, ... è un pò scarna la grafica), ma anche sulla mappa tattica a "turni" il gioco risulta profondo, divertente e parecchio tosto, soprattutto alla luce di tutte le variabili che bisogna considerare di volta in volta per scegliere al meglio le nostre strategie.
    Ottimo davvero ... :)

Stefano
  4.     Mi trovi su: Homepage #2271211
    Auron2002:
    Semplicemente "grande"; ... questo è quello che riesco a dire istintivamente dopo aver passato due ore piene su questo gioco.
    Non solo le battaglie sono molto belle (mi aspettavo di più però, onestamente, ... è un pò scarna la grafica), ma anche sulla mappa tattica a "turni" il gioco risulta profondo, divertente e parecchio tosto, soprattutto alla luce di tutte le variabili che bisogna considerare di volta in volta per scegliere al meglio le nostre strategie.
    Ottimo davvero ... :)

Stefano

come ho gia detto il gioco è sensazionale.
    esistono diverse modalità: campagna storica, campagna personale,le mappe custom e le battaglie veloci(oltre all on-line...).
    io ho inziato una campagna,la libertà è incredibile, puoi sottomettere città e villaggi, imporre tasse o schiavizzare le popolazioni.
    Le battaglie sono ben strutturate(avete visto la testuggine??? :D), e la grafica non mi ha affatto deluso.
    spero soltanto che sia abbastanza lungo...
    provatelo

► Rome: Total War è qui ^_^

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina