1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2271221
    Kosè:
    Sapete quando sarà disponibile questo programma?

sarà disponibile???
    è una tua speranza o lo hai letto???
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2271223
    Kosè:
    Ho visto alcune immagini temo fa...

mitico!
    mi sai dire dove?
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2271226
    Kosè:
    Con google ,immagini, Rpg maker 3d ho trovato qualcosa ma non ricordo il nome del sito dove trovai l'articolo...

ora provo grazie!
  4.     Mi trovi su: Homepage #2271227
    Kosè:
    Con google ,immagini, Rpg maker 3d ho trovato qualcosa ma non ricordo il nome del sito dove trovai l'articolo...

molti anni fa mi divertivo molto con l'RPG maker

Se il passaggio alla terza dimensione non lo rende impossibile da usare potrei farci qualcosa
  5. Sereno variabile :P  
        Mi trovi su: Homepage #2271229
    Stefano Castelli:
    Dovrebbe comunque trattarsi di un software per PC, no?

In america dovrebbe essere uscita anche la versione per le playstation 1e2 riguardanti rispettivamente RPG maker 2000 e 2003.Comunque cerco quella per PC
    Amante della saga Suikoden
  6. Sereno variabile :P  
        Mi trovi su: Homepage #2271234
    fortu:
    io mi sto divertendo con RPG Maker XP....molto meglio del 2000... e in più hanno creato una patch in italiano...se no è uscito solo in jappo e non si capisce una mazza... :)

Dove l'hai trovato RPG maker Xp? E' semplice come il 2000?
    Amante della saga Suikoden

► Rpg Maker 3D

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina