1.     Mi trovi su: Homepage #2271379
    La Marvel ha fatto uscire questo mese il primo numero di Spider-Man collection. E' la raccolta di TUTTI i numeri di Spidey, rigorosamente in ordine, partendo dalla lontana primissima apparizione sull'ultimo numero di Amazing Fantasy. L'edizione è a dir poco ottima: circa 200 pagine a colori formato albo a 3 euro. E' l'opportunità che stavano aspettando tutti coloro che, rimasti indietro, volevano recuperare o direttamente iniziare la collezione delle pubblicazioni arrivate ormai al 42simo anno.
    Così ho fatto io, per esempio: non arriverò ai giorni attuali (e anzi mi fermerò senz'altro prima del periodo clone, che personalmente ritengo essere l'inizio del declino) ma di fisso non mi perderò le ristampe della golden age.
    Splendido :)
    Rock in Progress. !PeacePeacePeace!
  2.     Mi trovi su: Homepage #2271380
    Kappei Jin:
    La Marvel ha fatto uscire questo mese il primo numero di Spider-Man collection. E' la raccolta di TUTTI i numeri di Spidey, rigorosamente in ordine, partendo dalla lontana primissima apparizione sull'ultimo numero di Amazing Fantasy. L'edizione è a dir poco ottima: circa 200 pagine a colori formato albo a 3 euro. E' l'opportunità che stavano aspettando tutti coloro che, rimasti indietro, volevano recuperare o direttamente iniziare la collezione delle pubblicazioni arrivate ormai al 42simo anno.
    Così ho fatto io, per esempio: non arriverò ai giorni attuali (e anzi mi fermerò senz'altro prima del periodo clone, che personalmente ritengo essere l'inizio del declino) ma di fisso non mi perderò le ristampe della golden age.

già, è davvero bellissimo!!!! io l'uomo ragno lo colleziono solamente dall'inizio della nuova serie, ovvero il numero 273. se nn sbaglio da circa 5 anni...
    http://www.flickr.com/photos/12353880@N02/
  3.     Mi trovi su: Homepage #2271381
    Kappei Jin:

confermo, e aggiungo che l'ho solo sfogliato xkè lo tengo come una reliquia da gustare in un momento di pieno relax...
    lickiu
  4. I'm not insaaaaane!  
        Mi trovi su: Homepage #2271384
    *zodiacus*:
    Preso anche io, veramente ben fatto, poi c'era anche l'HeroClix del mitico Spidey :)
    Notevole questa ristampa, la prima che ho apprezzato!

mi toccherà prenderlo!3 euro non è male affatto!,a quando è uscito?che dite in fumetteria lo trovo ancora?
    "Se nel tuo viaggio incontrerai Dio, lo trapasserai." Hattori Hanzo da "Kill Bill vol.1"
    - Sono di Roma, per cui nella Capitale è possibile anche lo scambio a mano
    - 20 voti positivi nel mercatino
  5.     Mi trovi su: Homepage #2271385
    serpentesolido:
    mi toccherà prenderlo!3 euro non è male affatto!,a quando è uscito?che dite in fumetteria lo trovo ancora?

nn male veramente. . . . è mensile vero?

ps: sicuri che faranno la ristampa di tutte le storie?

N3v3rM0r3
    The gods made heavy metal and they saw that is was good
    ________They said to play it louder than Hell____________
    ______________We promised that we would____________
    __When losers say it's over with you know that it's a lie___
    __The gods made hea
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2271386
    serpentesolido:

Secondo me merita l'acquisto, poi essendo uscito da pochi giorni vai sicuro in fume ;)
    Stefano Animeye

"Sarà capitato anche a voi
    di seguire l'AS ROMA
    in Italia,nel mondo, in Europa
    sempre insieme a te sarem..."
  7. I'm not insaaaaane!  
        Mi trovi su: Homepage #2271387
    N3v3rM0r3:
    nn male veramente. . . . è mensile vero?

ps: sicuri che faranno la ristampa di tutte le storie?

N3v3rM0r3

infatti non vorrei che a causa di una brusca interruzione...ci fosse una "rosicata" collettiva di noi tutti...spero di no!
    "Se nel tuo viaggio incontrerai Dio, lo trapasserai." Hattori Hanzo da "Kill Bill vol.1"
    - Sono di Roma, per cui nella Capitale è possibile anche lo scambio a mano
    - 20 voti positivi nel mercatino
  8.     Mi trovi su: Homepage #2271389
    Kappei Jin:
    Dicono così... poi si vedrà, of course :)

era x evitare una sonora inchiappettata ;)

N3v3rM0r3
    The gods made heavy metal and they saw that is was good
    ________They said to play it louder than Hell____________
    ______________We promised that we would____________
    __When losers say it's over with you know that it's a lie___
    __The gods made hea
  9.     Mi trovi su: Homepage #2271392
    -DevilMan-:
    oggi sono andato ma l'avevano finito. PD

[OT]

Se conoscete abbastanza bene l'inglese COMPRATE AMAZING SPIDER MAN AMERICANO!!!!! Numeri dal 509 al 514 (tutta la saga sins past)
    Devo parlarne con qualcuno di questa saga!!!!!!!!!
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  10.     Mi trovi su: Homepage #2271393
    The dreamer:
    [OT]

Se conoscete abbastanza bene l'inglese COMPRATE AMAZING SPIDER MAN AMERICANO!!!!! Numeri dal 509 al 514 (tutta la saga sins past)
    Devo parlarne con qualcuno di questa saga!!!!!!!!!

Ti prego spoilerami cosa è successooooooo!!! :D
    non dirmi che MJ in realtà è sua sorella
    :P

[Modificato da Kappei Jin il 25/9/2004 2:14]
    Rock in Progress. !PeacePeacePeace!

Spiderman Collection !!!!!! [Figata inside]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina