1.     Mi trovi su: Homepage #2271482
    Ciao a tutti, sono alla ricerca di:

DC: Head Hunter PAL

PS2: Multitap + giochi della serie Final Fantasy (anche vecchi PSX) o altri RPG

DVD anime: vaglio tutto, ma deve essere una serie completa (anche parziale ma con uscite consecutive).

Aspetto vostre proposte,
    Max.
    --------------------------------------------------------------------------------
    "Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre".

Mahatma Gandhi
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2271483
    ranmax:

DVD anime: vaglio tutto, ma deve essere una serie completa (anche parziale ma con uscite consecutive).

Aspetto vostre proposte,
    Max.

ciao,io per ps2 ho the bouncer(dai creatori di final fantasy)ti interessa qualcosa?
    si dovrebbe basare su un rpg/action (credo...perchè ci ho giocato 2-3 volte)

se ti interessa,fammi sapere
    ciao
    /!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2271484
    ranmax:

Aspetto vostre proposte,
    Max.

hai PM
  4.     Mi trovi su: Homepage #2271485
    ranmax:

Aspetto vostre proposte,
    Max.

Ti ho mandato un PM che hai letto ma non mi hai risposto se non sei interessato puoi dirmelo,non ti uccido, per questa volta ti risparmierò! ;) fammi sapere ciao!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #2271486
    Elciuwa:
    ciao,io per ps2 ho the bouncer(dai creatori di final fantasy)ti interessa qualcosa?
    si dovrebbe basare su un rpg/action (credo...perchè ci ho giocato 2-3 volte)

se ti interessa,fammi sapere
    ciao

Ehm, non lo conosco... mi informo e ti so dire.
    A quanto me lo mettersti?
    --------------------------------------------------------------------------------

Mahatma Gandhi
  6.     Mi trovi su: Homepage #2271489
    Elciuwa:
    http://www.itportal.it/games/psx/avv/bouncer/ vai qui ;)

Uhm... ho visto quella e altre recensioni... è più un picchiaduro che un RPG e sinceramente non sono molto interesato (poi i commenti non sono granchè...).
    Ti ringrazio lo stesso e se ti capita altro fammi sapere.
    Ciao,
    Max.

Mahatma Gandhi
  7.     Mi trovi su: Homepage #2271491
    Elciuwa:
    ok nn fa nulla ^_^
    ce l'hai spiderman per ps2?
    t interessa ghost recon(che forse vendo?)

Non sono propriamente i titoli che cerco, fammi comunque sapere a quanto li vuoi vendere, magari mi fai venire voglia...

Mahatma Gandhi
  8.     Mi trovi su: Homepage #2271494
    Elciuwa:
    the bouncer 15 + s.s t va bene?
    ghost recon spara un prezzo te...

Per The Bouncer niente, thanks.
    Di Ghost Recon mi sai dire di più? Qual'è, Jungle Storm?

Ciao,
    Max.

Mahatma Gandhi
  9.     Mi trovi su: Homepage #2271496
    ocelot83:
    Ti ho mandato un PM che hai letto ma non mi hai risposto se non sei interessato puoi dirmelo,non ti uccido, per questa volta ti risparmierò! ;) fammi sapere ciao!!

Accidenti, mi controlli!!! :-)
    Ti svelerò un segreto, non conoscevi due dei titoli che hai inserito nella lista, e così ho voluto informarmi...
    Visto che mi sei simpatico e che sei stato magnanimo a risparmiarmi... hai PM!

Ciao,
    Max.
    ;-)

Mahatma Gandhi

► [CERCO]: DC, PS2 e DVDanime

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina