1.     Mi trovi su: Homepage #2271546
    Ciao a tutti...volevo chiedervi per cortesia se sapete indicarmi dove trovare immagini delle presentazioni dei video game da salagiochi (Arcade)o qualcuno se ne ha come wallpaper o semplicemente che le ha per passione, da spedirmi via mail...preferibilmente cerco immagini di giochi un po' vecchi come dragons lair, space ace, mortal combat, tekken insomma tutti i giochi che hanno fatto la storia vanno benissimo anche quelle dell' immortale space invaders (giusto per farvi capire che vanno bene tutti i generi).....praticamente avete capito che non vorrei immagini di giochi per consolle o PC ma solo quelli Arcade e che siano stati molto conosciuti nel periodo di uscita...Spero di essermi spiegato e che sopratutto qualcuno mi dia una mano, visto che avrei urgenza a reperirle...grazie a tutti coloro che mi aiuteranno...Ciao!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #2271547
    mzw:
    Ciao a tutti...volevo chiedervi per cortesia se sapete indicarmi dove trovare immagini delle presentazioni dei video game da salagiochi (Arcade)o qualcuno se ne ha come wallpaper o semplicemente che le ha per passione, da spedirmi via mail...preferibilmente cerco immagini di giochi un po' vecchi come dragons lair, space ace, mortal combat, tekken insomma tutti i giochi che hanno fatto la storia vanno benissimo anche quelle dell' immortale space invaders (giusto per farvi capire che vanno bene tutti i generi).....praticamente avete capito che non vorrei immagini di giochi per consolle o PC ma solo quelli Arcade e che siano stati molto conosciuti nel periodo di uscita...Spero di essermi spiegato e che sopratutto qualcuno mi dia una mano, visto che avrei urgenza a reperirle...grazie a tutti coloro che mi aiuteranno...Ciao!

nella sezione consolle dovrebbe esserci un 3d dove sono state postate diverse immagini...

..però non ricordo il titolo del 3d!!! :D chiedi a sagittarius!!! :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #2271548
    mzw:

google
    sr50www,carena anteriore forellata x maggiore rinfresco,raffreddamento a liquido,gruppo termico d'un f12,variotop nardò,cinghia topperformance,giannelli shot,dell'orto phbn 19,pacco lamellare f12,filtro in spugna pinasco,disco anteriore braking a mar
  4.     Mi trovi su: Homepage #2271549
  5.     Mi trovi su: Homepage #2271550
    Grazie per le veloci risposte...Di seguito ho messo alcune immagini di riferimento per spiegare meglio quello che intendevo....A Google avevo gia pensato e qualcosa ho trovato (vedi immagini sotto)ma il mio problema erano le parole da inserire, credo che la soluzione giusta sia cercare immagini tramite il nome del gioco...Esempio mortal combat e' gia piu' mirata ma questo e' un nome che ricordo molti giochi non ricordo come si chiamano percio' sarebbero utili anche nomi poi magari ci pensero' io alla ricerca cosi' vi disturbo meno....Grazie ancora!

http://www.mzw.it/sfa800.jpg
    http://www.mzw.it/videogioco_5.jpg
    http://www.mzw.it/bubbob.jpg

Cerco immagini....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina