1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2271635
    Illustri colleghi videogiocatori chattanti...........
    in questi giorni ho avuto non poche vicissitudini con la mia quadriga(macchina),il mio carrozzone,(fiat tipo 1.4 i.e con impianto gpl)spesso mi dava dei problemi all'accensione,quando c'era un po' di umidità,la pompa della benzina non ciucciava,e di conseguenza non partiva.Il fatto strano,è che appena usciva il sole,dopo pochi minuti come per magia si metteva in moto,l'ho fatta vedere ad un elettrauto,che mi ha detto di dover sostituire la pompa,perchè la mia si era inchiodata,la sua spiegazione però non mi ha convinto,lui sostiene che chi usa poco la macchina,o adopera un impianto gpl,ha questi problemi,perchè lasciando poca benzina nel serbatoio,i vapori fondono il tampone dove è infilata la pompa...Questa è la seconda volta che cambio la pompa,ma come mai quando fa caldo la pompa funziona,non si tratterà invece di un sensore o un altro aggeggillo che con il freddo non scatta,qualcuno di voi è meccanico e mi può dire come la pensa.......thanks

P.S
    l'elettrauto più caro del mio paese l'altr'anno mi ha preso 150 € per fare il lavoro,ma sto altro furbone,me ne ha chiesti 230,vabbè che i soldi bisogna pur rubarli in qualche modo,ma......
    Non siamo che meteore metafisiche in buchi neri di fuliggine...

DETECTIVE MARMO
  2.     Mi trovi su: Homepage #2271636
    detective_marmo:
    Illustri colleghi videogiocatori chattanti...........
    in questi giorni ho avuto non poche vicissitudini con la mia quadriga(macchina),il mio carrozzone,(fiat tipo 1.4 i.e con impianto gpl)spesso mi dava dei problemi all'accensione,quando c'era un po' di umidità,la pompa della benzina non ciucciava,e di conseguenza non partiva.Il fatto strano,è che appena usciva il sole,dopo pochi minuti come per magia si metteva in moto,l'ho fatta vedere ad un elettrauto,che mi ha detto di dover sostituire la pompa,perchè la mia si era inchiodata,la sua spiegazione però non mi ha convinto,lui sostiene che chi usa poco la macchina,o adopera un impianto gpl,ha questi problemi,perchè lasciando poca benzina nel serbatoio,i vapori fondono il tampone dove è infilata la pompa...Questa è la seconda volta che cambio la pompa,ma come mai quando fa caldo la pompa funziona,non si tratterà invece di un sensore o un altro aggeggillo che con il freddo non scatta,qualcuno di voi è meccanico e mi può dire come la pensa.......thanks

P.S
    l'elettrauto più caro del mio paese l'altr'anno mi ha preso 150 € per fare il lavoro,ma sto altro furbone,me ne ha chiesti 230,vabbè che i soldi bisogna pur rubarli in qualche modo,ma......

Io avevo una Panda che d'inverno ci metteva 2 ore per mettersi in moto e alcune volte si spegneva ai semafori quando pioveva, che incazzature |-[ , l'elettrauto a me aveva detto che il problema erano le candele, e le ha in qualche modo impermeabilizzate (o qualcosa del genere non ricordo)...

Ma mi sa che ci raccontano un po' quello che vogliono :rolleyes:
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2271637
    ti dedico il mio nuovo avatar
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #2271638
    happyberry:
    Io avevo una Panda che d'inverno ci metteva 2 ore per mettersi in moto e alcune volte si spegneva ai semafori quando pioveva, che incazzature |-[ , l'elettrauto a me aveva detto che il problema erano le candele, e le ha in qualche modo impermeabilizzate (o qualcosa del genere non ricordo)...

si è la stessa sensazione che ho io... la mia vecchia corsa aveva problemi a tenere il minimo e dato che era seminuova mi ostinavo a portarla dall'elettrauto... un certo gran farabut figl di put immens mascalzon inculator di pov crist innocen... finche un giorno dopo l'ennesima inculata mi sono comprato un cacciavite con il quale ogni settimana regolavo il minimo...

NON ho più avuto problemi!!! :rolleyes:

fico il tuo avatar!!! LOL :D

[Modificato da rx2 il 23/9/2004 16:29]

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2271639
    happyberry:

sono le candele, succede la stessa cosa con i motorini

[Modificato da lamborghini il 23/9/2004 21:16]
    mi sta crollando il soffitto di casa , secondo voi è normale?
  6.     Mi trovi su: Homepage #2271640
    rx2:
    si è la stessa sensazione che ho io... la mia vecchia corsa aveva problemi a tenere il minimo e dato che era seminuova mi ostinavo a portarla dall'elettrauto... un certo gran farabut figl di put immens mascalzon inculator di pov crist innocen... finche un giorno dopo l'ennesima inculata mi sono comprato un cacciavite con il quale ogni settimana regolavo il minimo...

NON ho più avuto problemi!!! :rolleyes:

fico il tuo avatar!!! LOL :D

Anche la mia non teneva il minimo, ma non era proprio nuova (era di mia mamma :D), d'inverno mio papà scendeva ad accendermela 10 minuti prima... 8-)
    Però devo dire che dopo che l'elettrauto ha smanettato sulle candele un poi' è migliorata... ma tanto dopo due mesi l'ho cambiata :D :D
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2271644
    Sagittarius:
    Io ho sempre avuto la stessa macchina da quando ho la patente, non mi ha mai dato problemi e il mio meccanico è mio zio :D

W LA FIAT UNO 1.1 IE del '92 :DD

fiat ovvero :fermati,idiota,abbiamo tamponato!!!!!
    Non siamo che meteore metafisiche in buchi neri di fuliggine...

DETECTIVE MARMO

sono a piedi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina