1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2271664
    Per chi non l'avesse mai sentita nominare guardi qui.

Qualcun'altro conosce/frequenta CM?
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2.     Mi trovi su: Homepage #2271667
    Dirty Joker:

Ankio voterei per ridurre notevolmente l'utilizzo dell'auto in città, ma trovami VALIDE alternative.
    La bici?? In inverno, alle 6 del mattino, con la brina che gela persino il sedere uno deve andare a lavorare in bici? E lo scooter siamo lì.
    I mezzi pubblici sono inaffidabili.
    E' un problema mica da poco...

[Modificato da Kappei Jin il 24/9/2004 12:15]
    Rock in Progress. !PeacePeacePeace!
  3.     Mi trovi su: Homepage #2271668
    Dirty Joker:

FORTEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2271669
    lamborghini:
    perche tu li frequenti ?

ebbene si, lo ammetto.
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2271671
    Kappei Jin:
    Ankio voterei per ridurre notevolmente l'utilizzo dell'auto in città, ma trovami VALIDE alternative.
    La bici?? In inverno, alle 6 del mattino, con la brina che gela persino il sedere uno deve andare a lavorare in bici? E lo scooter siamo lì.
    I mezzi pubblici sono inaffidabili.
    E' un problema mica da poco...

basta abituarsi al freddo, o coprirsi bene.

Tanto andando ti riscaldi.
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2271672
    muten:
    mi sparo 80 km al giorno per andare in ufficio a milano, se passi a prendermi fammi un fischio

passo col tandem, a che ora preferisici? :D

Critical Mass

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina