1.     Mi trovi su: Homepage #2271725
    Ho appena letto una notizia in cui si dice che la PSTwo non sarà in nessun modo compatibile con l'hard disk...se mettiamo in relazione questa news ad un'altra di qualche mese fa che vedeva FF XI in uscita per il mercato PAL a fine 2004/inizio 2005 cosa possiamo dedurre?Secondo voi FF XI PAL uscirà o no?Non credo che costringeranno i nuovi acquirenti a comprare una PS2 (essendo disponibile anche la PSTwo) solo per poter usare l'hard disk (che per FF XI è necessario)!
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  2.     Mi trovi su: Homepage #2271726
    Richi_ONE:
    Ho appena letto una notizia in cui si dice che la PSTwo non sarà in nessun modo compatibile con l'hard disk...se mettiamo in relazione questa news ad un'altra di qualche mese fa che vedeva FF XI in uscita per il mercato PAL a fine 2004/inizio 2005 cosa possiamo dedurre?Secondo voi FF XI PAL uscirà o no?Non credo che costringeranno i nuovi acquirenti a comprare una PS2 (essendo disponibile anche la PSTwo) solo per poter usare l'hard disk (che per FF XI è necessario)!

io sono convinto che ffXI sarà disponibile qua da noi solo su pc^^
    E' la cruda realtà di appartenere ai territori con formato PAL:)
    Solo l'oscurità può fare breccia nel cuore dei più forti!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #2271727
    Richi_ONE:

il tuo nick e' ombroso...

bYe
    Due Minuti D'Odio per Bin Laden
  4.     Mi trovi su: Homepage #2271728
    Richi_ONE:
    Non credo che costringeranno i nuovi acquirenti a comprare una PS2 (essendo disponibile anche la PSTwo) solo per poter usare l'hard disk (che per FF XI è necessario)!

dubito sia così, in giappone non c'è solo FFXI che necessita di HDD, ma anche titoli come nobunaga ambition online, uscirà front mission online...

penso che quelel due porte usb possano essere utilizzati pe run hdd esterno..
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2271729
    Sephiroth86:
    io sono convinto che ffXI sarà disponibile qua da noi solo su pc^^
    E' la cruda realtà di appartenere ai territori con formato PAL:)

Un piccolo appunto:

La nuova PS2 verrà venduta in tutto il mondo così come sarà qui da noi. Quindi in Giappone (dove gia esiste FFXI) comprano la Nuova PS2 e possono giocarci lo stesso. Quindi perchè qui da noi non potrebbe succedere?
  6.     Mi trovi su: Homepage #2271730
    Bluforce:
    Un piccolo appunto:

La nuova PS2 verrà venduta in tutto il mondo così come sarà qui da noi. Quindi in Giappone (dove gia esiste FFXI) comprano la Nuova PS2 e possono giocarci lo stesso. Quindi perchè qui da noi non potrebbe succedere?

e chi ti ha detto che chi si compra la ps2 ristretta in giappone potrà giocare a FFXI?
  7.     Mi trovi su: Homepage #2271731
    Bluforce:
    Un piccolo appunto:

MA quando mai , ho controllato e dietro non c'è nessuna porta nuova vecchia o ad alta velocità
    Resta solo da sperare che le porte siano usb2 così magari ci si attacca qualche hdd esterno.
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  8.     Mi trovi su: Homepage #2271732
    Bluforce:
    Un piccolo appunto:

in Giappone c'è anche l'hard-disk esterno, è qui che c'è il problema.
    Gioco a Ninja Gaiden2, MarioGalaxy, MarioKart, Burnout Paradise e Gta4
    <----Lacrimuccia
  9.     Mi trovi su: Homepage #2271736
    Bluforce:
    Ormai gli hard disk esterni sono una realtà.
    Non vedo il problema (sempre se Sony vuole) di mettere l'hard disk tramite la porta USB.

Si ma le porte ufficiali sono usb 1
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  10.     Mi trovi su: Homepage #2271739
    Tanto per chiarire la questione "nick"...si legge Richi UAN (come il numero inglese)..o come Obi Wan...la mia ragazza può confermare che non ci sono ombre sul nick...
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath

PSTwo....addio a Final Fantasy XI??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina