1.     Mi trovi su: Homepage #2271762
    Bluemoon:
    Allora, Ikaruga l'ho divorato e lo considero uno dei più bei viggìgame degli ultimi anni.
    Che mi dite del Gradius per PS2, il V? è sempre tresure, quindi una garanzia, giusto? Particolarità del gameplay? è fedelissimo alla saga? Aggiunge qualcosa in particolare?
    Su su ditemi tutto bella gente!

smack!:*

si è una garanzia,posso dirti che è fedelissimo alla saga quindi non aggiunge nessuna particolarità ,ma rappresenta quello che era, senza innovarlo forse per paura di stravolgere un classico, con tutte le aggiunte e i miglioramenti possibili (grafica e sistami di armamento in primis).
    Io non vado a morire, ma solo a provare a me stesso se sono realmente vivo oppure no.
    The world is not beautiful, therefore it is.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2271763
    Bluemoon:
    Allora, Ikaruga l'ho divorato e lo considero uno dei più bei viggìgame degli ultimi anni.
    Che mi dite del Gradius per PS2, il V? è sempre tresure, quindi una garanzia, giusto? Particolarità del gameplay? è fedelissimo alla saga? Aggiunge qualcosa in particolare?

Splendido e molto impegantivo. Un classico comunque.
    ‎"E se guarderai a lungo nell'abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te."
  3. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #2271764
    Bluemoon:

Lo hai visto nei negozi? (quanto costa? :P )
    Qui fino a domenica non c'era...
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2271765
    Bluemoon:

Ma com'è la versione PAL? ;)
    " I'm a dreamin' man
    Yes, that's my problem "
  5.     Mi trovi su: Homepage #2271766
    E' Treasure, ma, ovviamente, molto meno Treasure rispetto ad Ikaruga. Il gioco in ogni caso è splendido, fortemente classico e ancorato al passato però. In questo caso Treasure si è limitata ad una programmazione impeccabile, vedi le collisioni perfette, ma niente fantasia. Personalmente lo trovo splendido.

Gradius V [pal per PS2]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina