1.     Mi trovi su: Homepage #2271779
    come ogni anno riprendono le scuole e gli studenti iniziano a decidere e programmare la loro gita scolastica... io sono all'ultimo anno e con la classe si pensava di organizzare una gita fenomenale, meglio di quella dello scorso anno( anche se penso sia impossibile in quanto eravamo spolpi tutte le sere) e volevamo andare a praga... chi sa dirmi come è e se ne vale la pena
    più imparo che cos'e un uomo più voglio essere un animale

un giorno gli uomini diranno,guardandosi indietro, che sono stato il precursore del ventesimo secolo
  2.     Mi trovi su: Homepage #2271780
    consolini:
    come ogni anno riprendono le scuole e gli studenti iniziano a decidere e programmare la loro gita scolastica... io sono all'ultimo anno e con la classe si pensava di organizzare una gita fenomenale, meglio di quella dello scorso anno( anche se penso sia impossibile in quanto eravamo spolpi tutte le sere) e volevamo andare a praga... chi sa dirmi come è e se ne vale la pena

Stato proprio in gita del quinto anno, sinceramente mi ha lasciato molto indifferente (sotto i punti di vista più comuni- di un giovine d'oggi). Come bellezza alcuni scorci ti rimangono dentro a vita, ma siccome le gite si fanno per altre cose piuttosto che per l'arrichimento culturale io al solo ripensarci ho ancora voglia di spararmi alle palle come due anni fa, quando le quattro finte zecche della mia scuola la preferirono a Barcellona.

Eppoi l'assenzio-sola lo trovi anche qua ormai:P
    www.karfree.it - il kart finalmente libero!
    www.vroom.it
  3.     Mi trovi su: Homepage #2271781
    Imbruglia:
    Stato proprio in gita del quinto anno, sinceramente mi ha lasciato molto indifferente (sotto i punti di vista più comuni- di un giovine d'oggi). Come bellezza alcuni scorci ti rimangono dentro a vita, ma siccome le gite si fanno per altre cose piuttosto che per l'arrichimento culturale io al solo ripensarci ho ancora voglia di spararmi alle palle come due anni fa, quando le quattro finte zecche della mia scuola la preferirono a Barcellona.

Eppoi l'assenzio-sola lo trovi anche qua ormai:P

io lo scorso anno sono stato in provenza ma abbiamo speso una barca di soldi tra bottiglie di alcool e illeciti...ma abbiamo sentito che a praga l'alcool costa poco come anche la gita in generale e quindi...

un giorno gli uomini diranno,guardandosi indietro, che sono stato il precursore del ventesimo secolo
  4.     Mi trovi su: Homepage #2271783
    Cid Highwind:
    Sono stati i 5 giorni più belli della mia vita... anche se non ricordo nulla della città!:D

buono allora devo aspettarmi grandi cose....

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2271784
    consolini:
    buono allora devo aspettarmi grandi cose....

raga...lasciando stare il fatto che io non ci sono andata per vari motivi... la mia classe sapete dov'è andata a finire? A Palermo!!!!! E io sono di Catania... Che schifo...
    ~ L'essere umano il cui nome è stato scritto sul diario, morirà ~

gita scolastica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina