1.     Mi trovi su: Homepage #2271793
    Manuel:
    bhè ormai ci siamo!
    ci sarà una coppia di sposi e durerà solo 71 giorni quindi meno mai dire grande fratello :( :D :DD
    ci si sente :)

P.S. potete tenerlo alto per favore,è mod. :)

71 giorni vuol dire 10 dicembre cxirca e quindi penso che probabilmente ce ne sarà un'altro a febbraio
    più imparo che cos'e un uomo più voglio essere un animale

un giorno gli uomini diranno,guardandosi indietro, che sono stato il precursore del ventesimo secolo
  2.     Mi trovi su: Homepage #2271800
    andj_86:
    ci saranno anche un gay,una parrucchiera,un muratore,una modella (mascia inside?)...volevano far entrare anche il figlio 14enne della coppia di sposi,ma non se n'è fatto nulla

invece da quello che ho capito entrera i fine settimana... ma nn ne sono sicuro.... io avrei preferito un gf che durasse 365 giorni.... cosi almeno soffrono veramente e si perdono un anno di vita
    più imparo che cos'e un uomo più voglio essere un animale

un giorno gli uomini diranno,guardandosi indietro, che sono stato il precursore del ventesimo secolo
  3.     Mi trovi su: Homepage #2271802
    andj_86:
    ci saranno anche un gay,una parrucchiera,un muratore,una modella (mascia inside?)...volevano far entrare anche il figlio 14enne della coppia di sposi,ma non se n'è fatto nulla

Mado speriamo che ci mettano un gay decente , se no gli italiani si fanno l'impressione che tutti i gay sono checce o celebrolesi o gnuranti o deficienti o brutti.
    Sperem
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  4.     Mi trovi su: Homepage #2271805
    Skynet_82:
    Non credo proprio ne Faranno 2 in un anno.

BTW voglio proprio vedere che facce ci saranno quest'anno.

Dici?
    Possono sempre fare il grande fratello e il grande fratello vip.
    A trovare 15 disperati che ci vanno ci mettono 2 dico 2 secondi.
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  5.     Mi trovi su: Homepage #2271806
    Skynet_82:
    Non credo proprio ne Faranno 2 in un anno.

BTW voglio proprio vedere che facce ci saranno quest'anno.

Questo è gia il 2° in un anno! Il 4 è finito pochi mesi fa.

Troppo presto, così si bruciano...
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."

[Topic Ufficiale] GRANDE FRATELLO 5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina