1.     Mi trovi su: Homepage #2272183
    Charlie772003:
    Era dai tempi del SNES che non mi divertivo cosi' tanto... giocabilità,originalità e poesia solo come Nintendo sa fare. Peccato l'abbia scoperto dopo un anno dall'uscita!

[Modificato da Charlie772003 il 23/9/2004 20:44]

meglio tardi che mai, no?
    comunque gran gioco il seguito ideale del primo per snes intervallati da un'altrettanto stupendo paper mario.

[Modificato da Gianni_C. il 23/9/2004 20:50]
    Io non vado a morire, ma solo a provare a me stesso se sono realmente vivo oppure no.
    The world is not beautiful, therefore it is.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #2272184
    Charlie772003:
    Era dai tempi del SNES che non mi divertivo cosi' tanto... giocabilità,originalità e poesia solo come Nintendo sa fare. Peccato l'abbia scoperto dopo un anno dall'uscita!

anche per me è un capolavoro.
    lo preso appena uscito ed è il migliore titolo gba che ho giocato in assoluto.
  3.     Mi trovi su: Homepage #2272185
    Charlie772003:

Se hai un cubo non perderti Paper Mario, mi stà divertendo addirittura di più di Mario e Luigi!
    Quando il gioco si fa duro, i giochi iniziano a durare!
  4. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2272186
    Charlie772003:

è un gioco fantastico, ti quoto a mina! uno dei miglori RPG per GBA e anche in generale, secondo me.
    tra questo , Minish cap e l'appena acqusitato metroid fusion, il mio GBA potrebbe fondere....peccato che non ho nemmeno il tempo di finire pikmin 2 :( mamma mia....dovrebbero fare le giornate di almeno 30 ore...6 da dormire, 8 di lavoro, 3 di suonare, 3 per uscire con gli amici e tutte le altre restanti da dedicare a GBA e GC :)
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2272191
    quotone!
    davvero un ottimo gioco, se esiste la famigerata nintendo difference penso che sia racchiusa tutta in questo titolo!
    uno dei migliori giochi per gba!
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2272192
    meno d zero:
    quotone!
    davvero un ottimo gioco, se esiste la famigerata nintendo difference penso che sia racchiusa tutta in questo titolo!
    uno dei migliori giochi per gba!

La Nintendo Difference è racchiusa in due cose:

1) Nel "Yahoo" di Luigi
    2) Nella musichetta del villaggio di Fagiolandia (appena fuori il castello)

Ovviamente IMHO
    /!\ Il "pianolista" di Nextgame /!\
    lucadigennaro.com
    soulsecret.net

Mario e Luigi superstar saga, semplicemente un capolavoro!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina