1.     Mi trovi su: Homepage #2272278
    Ho trovati sti cosi buffi, di cui voglio liberarmi:

- Minispiaccicoide
    - Minicornoide

Uno fa un rumore strano, uno emette peti! :-O

Tom Nook mi ha offerto 800 e rotti per uno (l'altro non l'ho fatto valutare, ma penso abbiano tutti lo stesso prezzo), ma prima di venderli volevo sapere se a qualcuno servono.

Io non colleziono niente in particolare (apparte i giochi NES!), quindi non saprei che chiedere in cambio.

Se esiste mi piacerebbe un qualche mobile in cui rinchiudere altri oggetti (come la carta).

Se no va bene pure un pagamento in natura! Ovviamente inteso non come sesso, ma come una scorta di frutta (che non sia pere) che sappia ripagarmi :D

Mi mancherebbe anche il retino per gli insetti, anche quello sarebbe gradito (se vale poco, il resto sempre in natura, o magliette carine).
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2272279
    ^Angelo^:

- Minispiaccicoide
    - Minicornoide

Tom Nook mi ha offerto 800 e rotti per uno (l'altro non l'ho fatto valutare, ma penso abbiano tutti lo stesso prezzo), ma prima di venderli volevo sapere se a qualcuno servono.

Io non colleziono niente in particolare (apparte i giochi NES!), quindi non saprei che chiedere in cambio.

Se esiste mi piacerebbe un qualche mobile in cui rinchiudere altri oggetti (come la carta).

Se no va bene pure un pagamento in natura! Ovviamente inteso non come sesso, ma come una scorta di frutta (che non sia pere) che sappia ripagarmi :D

Mi mancherebbe anche il retino per gli insetti, anche quello sarebbe gradito (se vale poco, il resto sempre in natura, o magliette carine).

IO IO!!!! Ti do un'armadio da ufficio dove puoi mettere deglio oggetti^^
    Ci stai?
    Domani ti faccio avere il codice
    ~ L'essere umano il cui nome è stato scritto sul diario, morirà ~
  3.     Mi trovi su: Homepage #2272280
    ^Angelo^:

- Minispiaccicoide
    - Minicornoide

i giroidi non si pocco scambiare... e una volta venduti non si possono riordinare..fanno parte di quella categoria di oggetti detti "not for sale", oggetti rari che entrano in tuo possesso, visibili nel tuo catalogo, ma se li vendi, non potrai riaverli.

i giroidi io li conservo tutti, sono una delel collezioni più difficili da completare... li puoi combinare in casa cread melode diverse e si accordano poi con la musica che metti nella radio^^
  4.     Mi trovi su: Homepage #2272281
    redhottina:
    IO IO!!!! Ti do un'armadio da ufficio dove puoi mettere deglio oggetti^^
    Ci stai?
    Domani ti faccio avere il codice

Affare fatto! :)

Si, anche io te lo manderò domani (sera), perché Toom Nook ha chiuso poco fa e non posso generare più codici ;__;

ps: mi hai detto che sulla scrivania vanno i tappeti... non è vero! Non ci va proprio niente! Domani la vendo (o serve a qualcuno?)!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2272282
    ^Angelo^:
    Affare fatto! :)

Si, anche io te lo manderò domani (sera), perché Toom Nook ha chiuso poco fa e non posso generare più codici ;__;

ps: mi hai detto che sulla scrivania vanno i tappeti... non è vero! Non ci va proprio niente! Domani la vendo (o serve a qualcuno?)!

com'è possibile? io ci poggio di tutto?
    Sicuro che è una scivania?
  6.     Mi trovi su: Homepage #2272283
    redhottina:
    com'è possibile? io ci poggio di tutto?
    Sicuro che è una scivania?

Esattamente è descritto come: SCRITTOIO.

Per questo ho subito pensato: "Fico! Ora ci appoggio la carta e gli appunti!" Invece niente -_-
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2272284
    ^Angelo^:
    Esattamente è descritto come: SCRITTOIO.

Per questo ho subito pensato: "Fico! Ora ci appoggio la carta e gli appunti!" Invece niente -_-

Io ti parlo dauna che ha solo tavoli e scrivanie...magari lo scrittoio è una cosa diversa...
    Senti un po': vuoi anche la scrivania? E' da ufficio come l'armadietto così cominci a creare qualcosa ^_^ e ci puoi appoggiare i tappeti ^_^... e tu mi dai tutti e due i minisarcazzi ok?
  8.     Mi trovi su: Homepage #2272285
    redhottina:
    Io ti parlo dauna che ha solo tavoli e scrivanie...magari lo scrittoio è una cosa diversa...
    Senti un po': vuoi anche la scrivania? E' da ufficio come l'armadietto così cominci a creare qualcosa ^_^ e ci puoi appoggiare i tappeti ^_^... e tu mi dai tutti e due i minisarcazzi ok?

Va bene! :)

Anche se non punto a fare oggetti che fanno pendant tra loro. Sticavoli del punteggio, nella realtà farei così :P
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2272286
    ^Angelo^:
    Va bene! :)

Anche se non punto a fare oggetti che fanno pendant tra loro. Sticavoli del punteggio, nella realtà farei così :P

Allora siamo ok?
    Prenoto per te scrivania e armadio e tu mi dai i due cactus...
    domani alle 7.30 del mattino avrai i tuoi codici in pm... :D
  10.     Mi trovi su: Homepage #2272287
    redhottina:
    Allora siamo ok?
    Prenoto per te scrivania e armadio e tu mi dai i due cactus...
    domani alle 7.30 del mattino avrai i tuoi codici in pm... :D

Impossibile che lo fai alle 7:30, Toom Nook apre alle 9:00! ;)
  11.     Mi trovi su: Homepage #2272290
    Problemone!

Non me li fa mandare! Sono grigetti e non selezionabili durante la generazione password! :-O

E adesso? :'(
    Ma perché? Forse non sono arredamento normale, ma oggetti speciali... spero siano gli unici così... che brutto!

Come posso sdebitarmi ora? :'(

Scusa... io non lo sapevo che i giroidi erano infami! :'(

Gli unici oggetti che ho in casa sono: un orologio a cucu, lo scrittoio (quello di cui ti parlavo), la radio + quei due che mi hai dato tu :(

[Modificato da ^Angelo^ il 24/9/2004 21:56]
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2272291
    ^Angelo^:
    Problemone!

Non me li fa mandare! Sono grigetti e non selezionabili durante la generazione password! :-O

E adesso? :'(
    Ma perché? Forse non sono arredamento normale, ma oggetti speciali... spero siano gli unici così... che brutto!

Come posso sdebitarmi ora? :'(

Scusa... io non lo sapevo che i giroidi erano infami! :'(

Gli unici oggetti che ho in casa sono: un orologio a cucu, lo scrittoio (quello di cui ti parlavo), la radio + quei due che mi hai dato tu :(

[Modificato da ^Angelo^ il 24/9/2004 21:56]

Quindi tu sei riuscito a ricevere i regali?
    Bene!!!
    Ascolta...li metti in conto ok?
    Io voglio fare l'arredamento rosa e ho già la poltrona, se trovi qualcosa di rosa me lo dai ok?
  13.     Mi trovi su: Homepage #2272292
    redhottina:
    Quindi tu sei riuscito a ricevere i regali?
    Bene!!!
    Ascolta...li metti in conto ok?
    Io voglio fare l'arredamento rosa e ho già la poltrona, se trovi qualcosa di rosa me lo dai ok?

Promesso! Ogni cosa rosa che trovo, pure un vestito o un ombrello, te lo faccio sapere!

ps: Ho appena trovato Volpolo del Mercato Nero! Ma ha dei prezzi allucinanti (almeno per me) si parte da 7500 stelline... c'era un computer e un letto. Io il letto non ce l'ho :'(

► Scambio minisarcazzi!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina