1. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2272374
    Ciao ragazzi, ho bisogno del titolo di un cartone animato che davano sulle reti private
    con protagonista un draghetto che faceva il pompiere e che mangiava il ferro...
    Avevo dato al mio pupazzo preferito il nome del protagonista quando avevo 4/5 anni, ma nessuno si ricorda come si chiama...

Sapete aiutarmi per caso? Grazie! Magari postando qualche immagine del cartone animato...

:)
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  2. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #2272376
    Raiden:
    Ciao ragazzi, ho bisogno del titolo di un cartone animato che davano sulle reti private
    con protagonista un draghetto che faceva il pompiere e che mangiava il ferro...
    Avevo dato al mio pupazzo preferito il nome del protagonista quando avevo 4/5 anni, ma nessuno si ricorda come si chiama...

Sapete aiutarmi per caso? Grazie! Magari postando qualche immagine del cartone animato...

:)

Premesso che parlo da neofita, non esisteva anche un certo Guzura o similia?
    Ricordo che mangiava il ferro, ma non che facesse il pompiere.. in compenso era un draghetto.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2272383
    Lightside:
    Ma che io ricordi lo davano su "mamma" RAI, non sulle tivù private, anche perchè è vecchissimo.

Un pò di tempo fa l'avevano portato anche su Mediaset se non mi ricordo male.....ti parlo di quando avevo più o meno 8-9 anni quindi 11-10 anni fa...
    BloodRiver - 13°e 14° capitolo online
    http://spaces.msn.com/realstupidity <---- Il mio blog per sapere i cavoli miei :)
    <-------Quando i ricordi ti assalgono.
  4.     Mi trovi su: Homepage #2272384
    Lightside:
    Ma che io ricordi lo davano su "mamma" RAI, non sulle tivù private, anche perchè è vecchissimo.

Azz, che fai inferisci...:(
    Mi sento tristo...sara sta maledetta wishing on a star che risuona stamattina nella casse nel mio pc..MI SENTO VECCHIO VECCHIO!!!!!!

[Modificato da kingfrog il 26/9/2004 11:01]
    "You my friend
    I will defend And if we change, well I Love you anyway"
    (NO EXCUSES) Alice in chains.
  5. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2272385
    Jacky:
    Ricordo che mangiava il ferro, ma non che facesse il pompiere.. in compenso era un draghetto.

E' lui, bravo Jacky!

Mi ricordo che era marrone, non verde, e forse sulla storia del pompiere mi sono confuso, l'unica cosa su cui ero sicurissimo è che mangiasse il ferro.

Grandissimo!
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2272386
    Jacky:

e chi se lo scorda "il mio amico Guz" :)

[Modificato da Wing #9 il 28/9/2004 10:27]
    /!\ Il Daisuke Dark di Nextgame /!\
    I believe your love. Never give up... Spread open your wounded wings.
    Flying up to the sky, you sketch a boundless dream, so far away...
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2272387
    e chi si ricorda di "Tamagon"?

era una sorta di draghetto/papero, che in cambio di un uovo, "sfornava" i più svariati mostriciattoli :DD

/!\ Il Daisuke Dark di Nextgame /!\
    I believe your love. Never give up... Spread open your wounded wings.
    Flying up to the sky, you sketch a boundless dream, so far away...

[HELP] Nome cartone animato vecchio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina