1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2272458
    Auron2002:
    MMM ... onestamente con in giro Burnout 3 credo che questo OutRun 2 non farà sfraceli di vendita. Carino, ... ma nulla a che vedere con la varietà e la qualità offerte dal titolo Criterion ... ;)

Stefano

Burnout 3, carino ma nulla a che vedere con lo stile, la giocabilità e la qualità offerte dal titolo Sega... ;)

[Modificato da cityhunter il 24/9/2004 16:58]
    Gambare SErvice GAmes !!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #2272459
    Auron2002:
    MMM ... onestamente con in giro Burnout 3 credo che questo OutRun 2 non farà sfraceli di vendita. Carino, ... ma nulla a che vedere con la varietà e la qualità offerte dal titolo Criterion ... ;)

Stefano

Per curiosità, quanto ci hai giocato?
    Cia!
    Quando il gioco si fa duro, i giochi iniziano a durare!
  3.     Mi trovi su: Homepage #2272460
    Auron2002:

Stefano

ho visto parecchio questo gioco e onestamente non può competere con BO3
  4.     Mi trovi su: Homepage #2272467
    Sono due giochi che diversi che possono essere comparati solo perchè c'è da guidare, ma in sostanza ci troviamo di fronte a due giochi differenti. Out Run 2 è per chi vuole *velocità* come prima cosa, e poi senz'altro suggestione: scenografie spettacolari, musiche allegre e atmosfera estiva e molto "cool" :)
    A me BO3 non che mi abbia lasciato più di tanto basito, anche perchè me l'avevano decisamente troppo pompato. Ho passato la notte scorsa su Out Run 2 e cavolo, io lo preferisco di netto. Mera questione di gusti.
    Curiosità: in O2 ovviamente c'è anche il coin op originale del 1986 a vostra disposizione :)

[Modificato da Kappei Jin il 25/9/2004 11:44]
    Rock in Progress. !PeacePeacePeace!
  5.     Mi trovi su: Homepage #2272468
    Kappei Jin:
    Sono due giochi che diversi che possono essere comparati solo perchè c'è da guidare, ma in sostanza ci troviamo di fronte a due giochi differenti. Out Run 2 è per chi vuole *velocità* come prima cosa, e poi senz'altro suggestione: scenografie spettacolari, musiche allegre e atmosfera estiva e molto "cool" :)
    A me BO3 non che mi abbia lasciato più di tanto basito, anche perchè me l'avevano decisamente troppo pompato. Ho passato la notte scorsa su Out Run 2 e cavolo, io lo preferisco di netto. Mera questione di gusti.
    Curiosità: in O2 ovviamente c'è anche il coin op originale del 1986 a vostra disposizione :)

[Modificato da Kappei Jin il 25/9/2004 11:44]

sono pienamente d'accordo

outrun 2 uscito

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina