1.     Mi trovi su: Homepage #2272542
    Secondo voi, con le cpu a 64 bit di amd si avranno reali benfici?Sia in termini di gestione grafica che di software intendo.No, perché girando su diversi forum ho letto che in fin dei conti non vale la pena oggi come oggi prendere una cpu del genere, perché non verrebbe sfruttata quasi per niente, anzi, in alcuni casi si avrebbero prestazioni inferiori.Voi cosa ne pensate?
  2. Stronghold  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2272543
    Timmy:
    Secondo voi, con le cpu a 64 bit di amd si avranno reali benfici?Sia in termini di gestione grafica che di software intendo.No, perché girando su diversi forum ho letto che in fin dei conti non vale la pena oggi come oggi prendere una cpu del genere, perché non verrebbe sfruttata quasi per niente, anzi, in alcuni casi si avrebbero prestazioni inferiori.Voi cosa ne pensate?

http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=3995

Finchè non esce WinXP 64 la mia posizione è questa. A parte il caso Linux, ma purtroppo per ora è sempre una nicchia...
    C'è cmq da dire che anche Intel introdurrà nel mercato desktop le sue estensioni (compatibili) a 64 bit prima o poi.

Prestazioni inferiori: no.
    Best Regards,
    Antonino Tumeo

► CPU a 64 bit

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina