1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2272623
    nonostante ci abbia giocato solo per poche ore mi sono successe già delle cose lollose :D

- mi hanno punto le api sull'occhio sinistro dopo appena 10 minuti di gioco...vabbè...niente di che.
    - sono andato sull'isola che si sblocca collegando il gba al cubo, e lì ho incontrato un tizio (tale Baleno) che, tra le altre cose, mi ha chiesto di scrivergli una poesia, io colto da un guizzo di romanticismo l'ho accontentato, eccola qua:
    "Se la min***a mi leccherai, il re dell'isola diventerai!" :DD :DD
    il tizio mi ha detto, testuali parole "quanto romanticismo e sentimento nei tuoi versi, sono davvero commosso, grazie mille!" con tante stelline che gli ronzavano intorno.
    io ero per terra dal ridere :DD
    - un mio vicino di casa (tale zannetta o qualcosa di simile) quando parla nn fa altro che ripetere la parola "fabula", la mette in ogni discorso che fa, è una specie di tic.
    mi chiede quindi se ho qualche altra parola da suggerirgli, io gli dico di si, e gli scrivo una bestemmia, lui contentissimo la fa sua, e ora, ogni volta che lo vedo mi saluta con un porco ...
    "ciao Tommy, porco ... come va?" oppure "oggi sono davvero stanco, porco ...!" ecc ecc
    lollissimo.

e a voi, che cose strane o divertenti vi sono successe?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #2272624
    LOL! La storia del bestemmione è stupenda :DD
    Anche i miei concittadini hanno strani tic vocali, ma non mi hanno mai chiesto di cambiarli! :DD

A me non è successo niente di divertente, mi odiano tutti! Per ora quello che mi ha fatto più ridere è stato il gatto sul treno prima di arrivare. Vorrei lui come vicino, ma non lo rivedrò mai più ;__;
    Le api comunque hanno punto anche me appena iniziato il gioco, poi non le ho più trovate. Peccato che è andato via il bozzo durante la notte :P

Il GBA devo ancora provare a collegarlo. Non ho ancora capito bene a cosa serva l'isola che appare sul gba, nemmeno guidi il tuo animaletto! Sarebbe stato bello se si poteva portare il proprio personaggio su GBA, almeno non mi sarei perso tutti gli eventi :P
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  3. Normale, grazie.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2272625
    meno d zero:
    nonostante ci abbia giocato solo per poche ore mi sono successe già delle cose lollose :D

- mi hanno punto le api sull'occhio sinistro dopo appena 10 minuti di gioco...vabbè...niente di che.
    - sono andato sull'isola che si sblocca collegando il gba al cubo, e lì ho incontrato un tizio (tale Baleno) che, tra le altre cose, mi ha chiesto di scrivergli una poesia, io colto da un guizzo di romanticismo l'ho accontentato, eccola qua:
    il tizio mi ha detto, testuali parole "quanto romanticismo e sentimento nei tuoi versi, sono davvero commosso, grazie mille!" con tante stelline che gli ronzavano intorno.
    - un mio vicino di casa (tale zannetta o qualcosa di simile) quando parla nn fa altro che ripetere la parola "fabula", la mette in ogni discorso che fa, è una specie di tic.
    mi chiede quindi se ho qualche altra parola da suggerirgli, io gli dico di si, e gli scrivo una bestemmia, lui contentissimo la fa sua, e ora, ogni volta che lo vedo mi saluta con un porco ...
    "ciao Tommy, porco ... come va?" oppure "oggi sono davvero stanco, porco ...!" ecc ecc
    lollissimo.

Damn! Hai bisogno d'un esorcista secondo me.... :)

A me di lolloso è capitata la megapuntura delle api, poi ieri sera m'ha punto una zanzarina! Che storia!

Poi ho fatto sfasare Bea, una pecorella che vive vicino a me, perchè mi ha chiesto di riportarle una cosa, e quando sono tornato glien'ho consegnata un'altra... Ha detto che non voleva più parlare con me, ma poi le è passata.

Altra cosa... Sempre a sta' Bea... Ho scritto una lettera con solo scritto "Ciao". Ebbene, mi ha cazziato perchè le ho scritto poco!
    Tutti i misteri di Lost sul mio portale www.welost.it
  4.     Mi trovi su: Homepage #2272626
    meno d zero:
    lollissimo.

:-O :-O :-O :-O :-O :-O :-O
    LOL^^

Ma sto gioco è Anarchia Pura!! :DD :DD :DD

:DD :DD
    http://www.myspace.com/blood4response

http://www.myspace.com/hellsoundsystem
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2272628
    meno d zero:

lollissimo.

a me una tipa chiamata griffa ( si occupa di alta moda ed è molto molto strana ) mi ha chiesto di pulire la sua auto... troppo lolloso vedere il mio personaggio saltare a destra e sinistra per pulire l'auto :DD
    "Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la s
  6.     Mi trovi su: Homepage #2272629
    ah, mi sono ricordato che ieri mi è apparso un palloncino volante, con attaccato un regalo!
    L'ho inseguito, ma ad un certo punto il bastardo ha svolazzato sopra il fiume, non c'erano ponti... io nel frattempo che facevo il giro... non l'ho più ritrovato ;___;

Chissà che c'era in quel pacco :(
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2272630
    le lettere, le lettere!
    ne ho scritta una di mia volontà ad un vicino, per chidergli come era andata la gara (ieri era la giornata dello sport:D) magari oggi mi risponde, alla fine, per salutarlo, ho scritto:
    CIAO RICCHIONE!!!

chissà come la prende...
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  8.     Mi trovi su: Homepage #2272631
    meno d zero:
    le lettere, le lettere!
    ne ho scritta una di mia volontà ad un vicino, per chidergli come era andata la gara (ieri era la giornata dello sport:D) magari oggi mi risponde, alla fine, per salutarlo, ho scritto:
    CIAO RICCHIONE!!!

chissà come la prende...

Per ora sei stato fortunato perché hai usato parolacce "non italiane" come RICCHIONE, MINCHIA.

Ma se scrivi CAZZO o STRONZO ad esempio, credo che se ne accorgano, ci deve essere una lista delle volgarità nel codice :D
  9.     Mi trovi su: Homepage #2272632
    ^Angelo^:
    Per ora sei stato fortunato perché hai usato parolacce "non italiane" come RICCHIONE, MINCHIA.

Ma se scrivi CAZZO o STRONZO ad esempio, credo che se ne accorgano, ci deve essere una lista delle volgarità nel codice :D

Bè c'era anche nella versione NTSC.

Una volta scrissi Fuck you. e mi hanno rotto le scatole per un bel po'.

Forse in NTSC non melo sono goduto molto sapete..:-|
    http://www.myspace.com/blood4response

http://www.myspace.com/hellsoundsystem
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2272633
    Sporcaccioni che non siete altro :P

Coem cose strane...a parte la rottura di palle delle api, nulla di che, anche a me hanno kiesto di cambiare intercalare e io gli ho messo Bellezza, ma solo perchè non ho capito che si trattava di quello :D

Stamattina ho beccato due che litigavano ed erano incazzati neri, andavano in giro con la nuvoletta nera sulla testa :P

Sono stata al villaggio del mio moroso e gli ho lasciato un messaggio in bacheca, come lui ha fatto ieri sera :P

Anche io ho visto il palloncino e ho preso il regalo (ho seguito il palloncino cercando di prenderlo con il retino :P . Poi si è bloccato su un albero e me lo sono sgamato :D ), ma non mi ricordo cosa ho trovato...
    Ho già dei fossili e insetti al museo :D

A proposito : chi vuole una roccia con muschio? Altrimenti la vendo...
    ~ L'essere umano il cui nome è stato scritto sul diario, morirà ~
  11. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2272634
    senza volerlo ho picchiato due/tre volte il retino in testa ad un vicino di casa, si è incazzato a morte con me (con tanto di nuvolette esplicative) mi ha preso a male parole e si è chiuso in casa...
    poi ho notato che quando ti pungono le api e provi a parlare con qualcuno tutti se ne accorgono e reagiscono di conseguenza (o ti perculano ridendo o si preoccupano per te)
  12.     Mi trovi su: Homepage #2272635
    meno d zero:
    [cut]
    poi ho notato che quando ti pungono le api e provi a parlare con qualcuno tutti se ne accorgono e reagiscono di conseguenza (o ti perculano ridendo o si preoccupano per te)

E' vero.
    Per questo io volevo restare punto per sempre, perché i vicini reagivano schifati alla mia vista (specialmente le donne), avrebbe simulato ancor di più la realtà -_-
  13.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2272636
    ^Angelo^:
    E' vero.
    Per questo io volevo restare punto per sempre, perché i vicini reagivano schifati alla mia vista (specialmente le donne), avrebbe simulato ancor di più la realtà -_-

E basta!!!
    Cerca di essere l'opposto di quello che sei nella realtà, almeno nel gioco :P
    ~ L'essere umano il cui nome è stato scritto sul diario, morirà ~
  14.     Mi trovi su: Homepage #2272637
    Io di strano non ho avuto niente, a parte le cose che sono successe anche a voi!!!
    Solo che ci sono rimasto male quando se ne sono andati alcuni vicini, ne ho rimasti 3!!!
    Una cosa bella è che finalmente ho ingrandito la casa, però mi tocca pagare la bellezza di 148.000 stelline!!!
    è un furto, calcolando che c'è ancora da fare la casa a due piani!!!!
    Quanto verrà a costare una casa come quella???Miliardi!!!!
    Ho trovato la trappola!!!!è fenomenale, però è usa e getta!!!
    Nome: Bomby
    Città: Draken
    Frutti: arancie

► Cose divertenti e strane?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina