1.     Mi trovi su: Homepage #2272638
    ciao a tutti ^^
    a me sono successe un po' le cose che sono capitate a voi! Cmq i pacchetti se sei fortunato si bloccano sugli alberi!
    Una volta ho cominciato a spingere una gatta che abita vicino a me, dopo vari richiami mi ha urlato di tutto, che ero un fallito e altre cattiverie :D

Ah si ora che ci penso!
    Girolamo (mi pare si chiami così il gatto sul treno no?) una volta ha detto (io e Drizzt stavamo visitando i nostri rispettivi paesi) e mi ha detto: conosci Mithril di Drizzt? (ovviamente doveva essere Drizzt di Mithril :P)
    e poi una volta sul treno è apparsa Blanka (o una cosa simile) con la faccia completamente bianca che mi ha chiesto di disegnargliela ^^

[Modificato da reichan il 24/9/2004 21:25]
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2272639
    reichan:
    ciao a tutti ^^
    a me sono successe un po' le cose che sono capitate a voi! Cmq i pacchetti se sei fortunato si bloccano sugli alberi!
    Una volta ho cominciato a spingere una gatta che abita vicino a me, dopo vari richiami mi ha urlato di tutto, che ero un fallito e altre cattiverie :D

Ah si ora che ci penso!
    Girolamo (mi pare si chiami così il gatto sul treno no?) una volta ha detto (io e Drizzt stavamo visitando i nostri rispettivi paesi) e mi ha detto: conosci Mithril di Drizzt? (ovviamente doveva essere Drizzt di Mithril :P)
    e poi una volta sul treno è apparsa Blanka (o una cosa simile) con la faccia completamente bianca che mi ha chiesto di disegnargliela ^^

Anche io ho conosciuto Blanca e le ho isegnato la faccia per due volte...Poi il mio moroso l'ha incontrata nel suo villaggio con la faccia disegnata da me...
    ~ L'essere umano il cui nome è stato scritto sul diario, morirà ~
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2272640
    reichan:
    ciao a tutti ^^

Ah si ora che ci penso!

io l'ho disegnata con un occhio...e lei è convinta di avere una bella faccia ( anche io le ho detto di si )
    "Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la s
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2272641
    redhottina:
    Anche io ho conosciuto Blanca e le ho isegnato la faccia per due volte...Poi il mio moroso l'ha incontrata nel suo villaggio con la faccia disegnata da me...

la cosa piu lollosa è probabilmente la vendetta che mi sono preso nei confronti di Gaston...
    la storia è lunga...
    Gaston era un coniglietto ( con i baffi O_o) che viveva nella mia citta e non faceva che chiamarmi Cherì cosa che io odiavo...
    un giorno per risultare piu simpatico mi ha regalato un fusto tossico ...( che simpatia... peccato che non ho potuto farglielo mangiare!)
    Oggi Reichan è venuto a casa mia portandosi la memory card e quindi ho visitato il suo bel villaggetto...
    al mio ritorno scopro con gioia e gaudio ( e raccapriccio di reichan :D) che il malefico Gaston si era trasferito da lui!!!
    Cosi spinto dal tradimento del Baffuto coniglio ho sfoderato la trappola che il fido Pablo ( un simpaticissimo uccelletto che abita nel mio villaggio) mi aveva regalato..
    quatto quatto mi sono appostato davanti alla casa di Gaston e mi sono accertato che il baffuto non mi stesse guardando e...... LA TRAPPOLA ERA PIAZZATA!
    cosi mi sono appostato dietro ad un albero stringendo forte in mano il retino ...
    e appena il coniglio è salito sulla trappola una voragine si è aperta sotto i suoi piedi ed è caduto nel buco!!!Cosi mi sono avvicinato e gli ho mollato due botte in testa col retino!!!!!!
    AHAHHAHAHAH Sono rotolato dalle risate quando rialzandosi tutto ammaccato mi ha chiesto se io c'entravo qualcosa con tutto questo !!!!

vendetta....tremenda vendetta :D :D :D :D
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2272644
    ragà la mia citta sta diventando un posto da scaricatori di porto :DD
    ho modificato altre due modi di dire di un paio di personaggi, rispettivamente con "stronzone" e "coglione"...ora lo dicono ogni due per tre LOL!
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2272645
    meno d zero:
    ragà la mia citta sta diventando un posto da scaricatori di porto :DD
    ho modificato altre due modi di dire di un paio di personaggi, rispettivamente con "stronzone" e "coglione"...ora lo dicono ogni due per tre LOL!

Una cosa strana e brutta è che siamo in pochi...solo 4-5 casette...il villagio del mio moroso è tsracolmi di gente...uffi
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2272646
    redhottina:
    Una cosa strana e brutta è che siamo in pochi...solo 4-5 casette...il villagio del mio moroso è tsracolmi di gente...uffi

tranquilla che la gente arriva, io ci gioco da un paio di giorni e già sono arrivati 3-4 personaggi nuovi!
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2272647
    meno d zero:
    tranquilla che la gente arriva, io ci gioco da un paio di giorni e già sono arrivati 3-4 personaggi nuovi!

La volete sapere una cosa strana?
    Sono andata al bagno :P !!! Proprio così!!!

Un mio vicino ha come arredamento un ces.. hem un WC...mi ci son seduta sopra e, appena sono scesa... si è sentito il rumore dello sciacquone :O :O :O
  9. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2272649
    incredibile, ieri ho inserito come personaggio giocabile anche la morosa, è nella casetta di fronte alla mia.
    ha giocato un paio d'ore, ha cazzeggiato un pò per il villaggio, e la cosa forte che ieri sera, continuando la mia partita, un abitante mi ha chiesto se la conoscevo e se la trovavo simpatica!
    che figata!
    :O
  10. bah...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2272651
    redhottina:
    Ecco un'altra cosa strana: entro in casa di una vicina, apro l'armadio e che midice? "Hai trovato 100 rupie, ma non puoi usarle qui" :-O :D :P

io sono entrato nella casa di mio fratello ed ho aperto un armadio x vedere se potevo aprirlo.

poco dopo quando parlavo con alcuni abitanti (quelli + scontrosi) mi sentivo dire: "so cosa hai fatto: è molto brutto entrare in casa degli altri e frugare nei loro cassetti. non rifarlo ancora".

maledetti animali... :D
  11.     Mi trovi su: Homepage #2272652
    wolfra:
    io sono entrato nella casa di mio fratello ed ho aperto un armadio x vedere se potevo aprirlo.

poco dopo quando parlavo con alcuni abitanti (quelli + scontrosi) mi sentivo dire: "so cosa hai fatto: è molto brutto entrare in casa degli altri e frugare nei loro cassetti. non rifarlo ancora".

maledetti animali... :D

Quei "maledetti animali" me lo dicono anche se non lo faccio!!!
    Ho paura che se ne vadano così, però non posso farci niente!!!
    Odiosissimi!!!
    Bomby.
    Nome: Bomby
    Città: Draken
    Frutti: arancie

Cose divertenti e strane?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina