1. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #2272684
    fulgenzio:
    [taglio]
    Nuovo anche il B-Spec Director Mode, una nuova modalita' di gioco che consente letteralmente di 'giocare' con i replay influenzando lo stile di guida dei piloti e ammirando la corsa delle auto guidate dal computer da una prospettiva diversa e con tutti i dati tecnici sempre sotto mano.
    [taglio]

Sono anni che aspetto una modalità simile. L'idea dell'acquario, di The Sims e di DOA messa in un racing. L'origine dell'intrattenimento.

Ottimo!

smack!:*

[Modificato da Bluemoon il 24/9/2004 11:37]
  2. Ottimo è estate!!  
        Mi trovi su: Homepage #2272685
    fulgenzio:
    GT4: esce a dicembre, ma niente online
    . Nel corso del 2005 sara' comunque commercializzato un add-on che consentira' di giocare via internet.

e io pago :(
    War, it's never been so much fun...War, it's never been so much fun...Go to your brother
    Kill him with your gun...Leave him lying in his uniform...Dying in the sun! WAR!!!
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2272688
    Eurogamer non parla di add-on, ma ipotizza:

"The plan is now to launch Gran Turismo 4 with offline play this year, while a new Gran Turismo game with online play is provisionally scheduled for 2005 at some point. We don't know much about the new title as yet, although we'd speculate that it might be a budget-priced release, similar to the post-GT3 Gran Turismo Concept."

Ripeto, mica scemi :rolleyes:

[Modificato da Cloud Strife il 24/9/2004 11:41]
    /!\Il Sardo di Nextgame/!\
    Qual è il colmo per un gioco di guida? Avere un gameplay...macchinoso! :|
  4.     Mi trovi su: Homepage #2272691
    Cloud Strife:
    Poi, non capisco una cosa: hanno appena integrato il Network Adapter sui nuovi modelli di PS2 previsti per novembre e poi se ne escono con questa "cappellata", mah.

infatti, il bundle ps2-sottiletta gt4 online sarebbe stato massiccio in fatto di vendite.

Poi dalle ultime news stavano migliorarando l'effetto della polvere, hanno sviluppato quel photo-mode e altre cose magari belle ma probabilmente inutili. Insomma hanno sprecato secoli in dettagli maniacali...e ora salta fuori che da qui a natale manca il tempo per ultimare la modalità online, che insieme al nuovo modello fisico era la caratteristica + importante.

Mitici!
    Zooropa...Vorsprung durch Technik
    Zooropa...be all that you can be

niente on line in GT4!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina