1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2272702
    Nextgame.it vola a Tokyo per il reportage di Tokyo Game Show 2004, l'evento più importante dopo E3 per il mondo dei videogiochi, il più importante in assoluto per tutte le novità provenienti dal Sol Levante. Le prove dei giochi PSP, Nintendo DS e tantissime altre sorprese vi aspettano nel nostro imperdibile coverage!
    http://www.facebook.com/VITSole
  2. Ottimo è estate!!  
        Mi trovi su: Homepage #2272703
    |Sole|:
    Nextgame.it vola a Tokyo per il reportage di Tokyo Game Show 2004, l'evento più importante dopo E3 per il mondo dei videogiochi, il più importante in assoluto per tutte le novità provenienti dal Sol Levante. Le prove dei giochi PSP, Nintendo DS e tantissime altre sorprese vi aspettano nel nostro imperdibile coverage!

ma i musi gialli mica vi erano andati in odio ? :D
    War, it's never been so much fun...War, it's never been so much fun...Go to your brother
    Kill him with your gun...Leave him lying in his uniform...Dying in the sun! WAR!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #2272704
    |Sole|:

Raga fatevi onore anche nelle lande desolate abitate da spietati samurai :D
    Solo l'oscurità può fare breccia nel cuore dei più forti!!!!

[Varie] CoverStory Tokyo Game Show 2004

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina