1. boh ._.'  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2272764
    Quest'estate ho letto un'articolo su Tutto contenente una sua intervista, posso solo dire che la rivista lo trattava come un Dio, e la cosa non mi era piaciuta molto perchè era un ragazzo sconosciuto...
    Poi, mi sono trovato davanti il Cd e non ho resistito a comprarlo...
    L'ho ascoltato per 2 settimane di fila; che dire se non GRANDIOSO liriche ben composte (per un ragazzo di 17 anni), ritmi veramente orecchiabili... Forse tutto aveva ragione, un ragazzo di 17 anni che si produce un cd da solo col suo pc può essere il futuro dell'hip hop italiano :)
    Consiglio vivamente l'ascolto
  2.     Mi trovi su: Homepage #2272765
    Knuckles:
    Quest'estate ho letto un'articolo su Tutto contenente una sua intervista, posso solo dire che la rivista lo trattava come un Dio, e la cosa non mi era piaciuta molto perchè era un ragazzo sconosciuto...
    Poi, mi sono trovato davanti il Cd e non ho resistito a comprarlo...
    L'ho ascoltato per 2 settimane di fila; che dire se non GRANDIOSO liriche ben composte (per un ragazzo di 17 anni), ritmi veramente orecchiabili... Forse tutto aveva ragione, un ragazzo di 17 anni che si produce un cd da solo col suo pc può essere il futuro dell'hip hop italiano :)
    Consiglio vivamente l'ascolto

l'ho letto anch'io quell'articolo lì...c'era avril in copertina giusto?
    /!\il DJ di Nextgame/!\
    "...life is a game we play" -HELLO- oasis
  3.     Mi trovi su: Homepage #2272769
    Knuckles:
    facci sapere!

Sono d'accordo che sia il futuro dell'hip hop italiano. E' qualcosa di assolutamente diverso da quello che si è ascoltato fino adesso, ha molti margini di miglioramento sia a livello metrico sia a livello di basi. Un disco pieno di idee, che ha molte analogie con The Slim Shady LP (lo stesso Mondo Marcio ha avuto una vita simile a Eminem, il padre che lo abbandona, lo zio che muore giovane, la droga, ecc), il che è tutto dire ^___^.
    Grandioso, tranne qualche caduta di stile, comprensibile vista l'inesperienza. Lo sto ascoltando in loop da cinque giorni ^__^
    Ne sentiremo parlare presto anche nella grande distribuzione, visto lo spessore del libretto, le foto, le firme d'abbigliamento (visto in un negozio a Desenzano un suo poster, pensavo fosse uno sconosciuto O__o), è stato spinto tantissimo
    Frequentatore a tempo perso di TheFirstPlace

Mondo Marcio: il futuro dell'Hip-Hop Italiano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina